video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Francesca Cipriani piangeva dietro le quinte dell’Isola dei famosi: “Obbligata a struccarsi”

Ospite di Mattino5, Vladimir Luxuria racconta un episodio inedito avvenuto dietro le quinte della finale dell’Isola dei famosi 2018. Pare che Francesca Cipriani abbia pianto prima di entrare in studio. “L’hanno obbligata a struccarsi e spettinarsi” rivela l’ex opinionista.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ospite di Federica Panicucci a Mattino5, Vladimir Luxuria ha raccontato un fatto inedito che si sarebbe verificato dietro le quinte della finalissima dell’isola dei famosi. Pare che Francesca Cipriani sia stata sorpresa a piangere agitata poco prima del suo ingresso in studio. Eliminata dal gioco pochi minuti prima, la Cipriani ha dovuto fare il suo ingresso in fretta e in furia, ma pare desiderasse presentarsi al meglio. Luxuria racconta: “Si era truccata tantissimo e fatta pettinare con dei meravigliosi boccoli, ma è stata bloccata. Le hanno detto che avrebbe dovuto fare un ingresso in studio da naufraga e l’hanno, quindi, obbligata a struccarsi e spettinarsi. Lei era disperata. Voleva apparire al meglio, ma non ha potuto e quindi ha pianto”.

Si è classificata al quarto posto

Francesca si è classificata al quarto posto, battuta al televoto dal vincitore Nino Formicola. Le percentuali di voto hanno però dimostrato che il pubblico si era affezionato in particolar modo a questo singolare personaggio. È noto, infatti, che la Cipriani sia stata eliminata con il 51% dei voti, contro il 49% di Gaspare. Percentuali vicinissime, che hanno strappato di un soffio alla naufraga la possibilità di continuare a concorrere per la vittoria.

L’incursione di Striscia durante la sua intervista

Francesca ha dimostrato di sapersi destreggiare con abilità anche dalle situazioni più impensabili. Ne è stato un esempio quanto accaduto ieri durante la finalissima, con l’incursione in studio di Valerio Staffelli. L’inviato di Striscia la notizia ha interrotto proprio l’intervista di Alessia Marcuzzi a Francesca, allo scopo di consegnare un tapiro alla padrona di casa. “Pensavo fosse per me” ha dichiarato divertita la Cipriani, abilmente propensa a stemperare la tensione. Ha quindi accettato il bacio che Staffelli le ha stampato sulle labbra poco prima di lasciare lo studio, fischiato dal pubblico.

26 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views