Francesca Cipriani piangeva dietro le quinte dell’Isola dei famosi: “Obbligata a struccarsi”
Ospite di Federica Panicucci a Mattino5, Vladimir Luxuria ha raccontato un fatto inedito che si sarebbe verificato dietro le quinte della finalissima dell’isola dei famosi. Pare che Francesca Cipriani sia stata sorpresa a piangere agitata poco prima del suo ingresso in studio. Eliminata dal gioco pochi minuti prima, la Cipriani ha dovuto fare il suo ingresso in fretta e in furia, ma pare desiderasse presentarsi al meglio. Luxuria racconta: “Si era truccata tantissimo e fatta pettinare con dei meravigliosi boccoli, ma è stata bloccata. Le hanno detto che avrebbe dovuto fare un ingresso in studio da naufraga e l’hanno, quindi, obbligata a struccarsi e spettinarsi. Lei era disperata. Voleva apparire al meglio, ma non ha potuto e quindi ha pianto”.
Si è classificata al quarto posto
Francesca si è classificata al quarto posto, battuta al televoto dal vincitore Nino Formicola. Le percentuali di voto hanno però dimostrato che il pubblico si era affezionato in particolar modo a questo singolare personaggio. È noto, infatti, che la Cipriani sia stata eliminata con il 51% dei voti, contro il 49% di Gaspare. Percentuali vicinissime, che hanno strappato di un soffio alla naufraga la possibilità di continuare a concorrere per la vittoria.
L’incursione di Striscia durante la sua intervista
Francesca ha dimostrato di sapersi destreggiare con abilità anche dalle situazioni più impensabili. Ne è stato un esempio quanto accaduto ieri durante la finalissima, con l’incursione in studio di Valerio Staffelli. L’inviato di Striscia la notizia ha interrotto proprio l’intervista di Alessia Marcuzzi a Francesca, allo scopo di consegnare un tapiro alla padrona di casa. “Pensavo fosse per me” ha dichiarato divertita la Cipriani, abilmente propensa a stemperare la tensione. Ha quindi accettato il bacio che Staffelli le ha stampato sulle labbra poco prima di lasciare lo studio, fischiato dal pubblico.