Francesca Cipriani tra lacrime e siparietti hot: piange perché vorrebbe un figlio poi si spoglia
Gli ultimi giorni all'Isola dei famosi 2018 si stanno rivelando decisamente intensi per Francesca Cipriani. La showgirl prima si è commossa pensando al suo desiderio di trovare l'uomo giusto e diventare mamma, poi si è lanciata in acqua completamente nuda, sperando di coinvolgere i suoi compagni di avventura.
Le lacrime di Francesca Cipriani
Jonathan Kashanian, chiacchierando con Amaurys Perez, gli ha detto: "Io darei oro per avere quello che hai tu. Una moglie e tre bambini". Il pallanuotista ha replicato che capirà di aver vinto quando aprirà la porta di casa sua: "Quando avrete dei bambini mi capirete". Kashanian ha ironizzato: "Il problema è se non lo avrò mai". Francesca Cipriani si è detta nella stessa situazione e ha trattenuto a stento le lacrime. Jonathan ha provato a consolarla: "Dai Cipriani, tu almeno puoi farli. Amaurys ne ha tre di bambini, al massimo ce ne presta uno. Il pestifero lo dà alla Cipri". La showgirl, in confessionale, ha spiegato la sua reazione: "Sono commossa perché dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia. Mi dispiace, io già avrei voluto avere dei bambini".
Francesca Cipriani si spoglia e ruba il costume a Bianca Atzei
Già in passato, Jonathan Kashanian aveva sfidato Francesca Cipriani proponendole di fare il bagno nuda e lei aveva accettato la sfida. La scena si è ripetuta in queste ore. La showgirl si è spogliata e si è tuffata in acqua. Ha provato a incoraggiare gli altri naufraghi a raggiungerla: "Dai Nino…Jonathan vieni, tu me l'hai chiesto e io ti ho creduto". Mentre Formicola la guardava perplesso, Kashanian si è limitato a replicare: "Ma cosa ti cambia se mi vedi nudo?". In confessionale, la Cipriani è apparsa delusa: "Dovevano denudarsi. Loro hanno lanciato la pietra. Me la pagheranno. Io questi qua non li credo proprio più. Non sono riuscita a denudare quasi nessuno. Volevo denudare Jonathan ma scappava. Insomma, mi hanno tratto in inganno". In realtà, l'unica naufraga che è riuscita a denudare è stata Bianca Atzei. Le ha rubato il costume mentre erano entrambe in acqua ed è scappata via.