Valentina Vignali, nel bene e nel male, è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Schietta e senza peli sulla lingua, la cestista e influencer si è fatta notare per le liti accese (con Alberico Lemme in primis) e per i giudizi tranchant su altri personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi, sembra che sia finita nel suo "mirino" anche Francesca Cipriani. La bionda bombastica, in qualche modo, riesce a essere protagonista di qualsiasi reality, anche in quelli in cui non partecipa come concorrente.

Lo sfogo della Cipri

Pare infatti che Valentina, all'interno della Casa, abbia definito la Cipriani "una delle persone più stupide che abbia mai incontrato". L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi si è profondamente offesa e ha pubblicato sui suoi social uno sfogo contro la Vignali, nel quale afferma di non averla mai conosciuta:

Vignali Chi? Valentina Vignali mi avrebbe definita “una delle persone più stupide che abbia mai incontrato”. 1) non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse 2) lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto. Ma poi basta giudicare dalle apparenze, basta con tutta questa cattiveria tra donne. Io e questa ragazza non ci siamo neanche mai incontrate e si permette di sputare sentenze in diretta nazionale. Che schifo.

Valentina Vignali anche contro Soleil Sorge

La Vignali, del resto, non le manda a dire. Dopo lo scontro con Ivana Icardi, già eliminata dal gioco, la giocatrice di basket ha punzecchiato un'altra celebrity, anch'essa lontana dal GF. Parliamo di Soleil Sorge, tirata in ballo nel corso di una conversazione nei giorni scorsi. Nel corso della quinta puntata, Barbara D'Urso ha chiesto conto alla Vignali di quelle parole: "È altezzosa, un po' gatta morta, provocante quando non serve", ha risposto Valentina parlando della fidanzata di Jeremias Rodriguez, "Con il fratello di Gianmarco (l'ex Luca Onestini, ndr) è venuta fuori per quello che è. Non mi piace come si comporta. Si è fatta la Serie A? Mi sono arrivate voci sul fatto che la signorina si sia divertita nell'ambiente calcistico. Mettiamola così". Cristiano Malgioglio ha fatto notare come quelle dichiarazioni siano a rischio querela. Lei, del resto, si è già beccata una diffida da Francesca Brambilla, la ragazza con cui l'ex Stefano Laudoni l'ha tradita.