Nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello 2019‘, Barbara D'Urso ha chiesto conto a Valentina Vignali di alcune parole pronunciate durante la settimana all'indirizzo di Soleil Sorge. La cestista ha accusato la fidanzata di Jeremias Rodriguez di aver frequentato numerosi calciatori di Serie A. Cristiano Malgioglio ha protestato.

Le accuse di Valentina Vignali

In un video trasmesso durante la quinta puntata del ‘Grande Fratello 2019', Valentina Vignali commentava il percorso fatto da Soleil Sorge durante la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne'. La gieffina ha chiarito di non aver mai provato particolare simpatia per l'ex naufraga dell'Isola dei famosi:

"Da quello che lei ha lasciato vedere in televisione, a me non è mai piaciuta. A me non è piaciuta dall'inizio. Io facevo dei video simpatici su Instagram quando commentavo ‘Uomini e Donne'. Quell'anno abbiamo vinto la Serie B e lei mi ha detto: ‘Sì, ma tu sei una di Serie B infatti'. Quindi com'è la cosa? Io sono una di Serie B perché ho vinto il campionato e tu ti fai tutta la Serie A? Fammi capire".

Una volta tornati in diretta, Valentina Vignali non ha fatto un passo indietro. Al contrario, ha confermato ogni parola detta su Soleil Sorge. Ha spiegato, tuttavia, che le sue accuse si basano solo su voci che le sarebbero state riportate:

"Tutte cose che penso e ribadisco. È altezzosa, un po' gatta morta, provocante quando non serve. Con il fratello di Gianmarco è venuta fuori per quello che è. Non mi piace come si comporta. Si è fatta la Serie A? Mi sono arrivate voci sul fatto che la signorina si sia divertita nell'ambiente calcistico. Mettiamola così".

Cristiano Malgioglio difende Soleil Sorge

Cristiano Malgioglio non ci sta. L'opinionista è intervenuto per sottolineare la gravità delle parole di Valentina Vignali e si è detto convinto che presto riceverà una querela da parte di Soleil Sorge: "Questa è da querela. Non ti devi permettere di dire che si è fatta tutta la Serie A, soprattutto se non hai delle prove. Sicuramente ti querelerà. Io, se fossi al suo posto, sicuramente farei questo. Domani andrei dal mio avvocato".