Arriva la terza diffida per il cast del ‘Grande Fratello 2019‘. Dopo Ivana Icardi diffidata da Wanda Nara e Francesca De Andrè diffidata dal padre Cristiano, è toccato a Valentina Vignali ricevere la lettera degli avvocati. Il mittente è Francesca Brambilla. La showgirl e volto di ‘Avanti un altro' sembra essere stufa di essere additata come la causa del presunto tradimento di Stefano Laudoni, all'epoca della relazione con la Vignali.

La lettera degli avvocati di Francesca Brambilla

Nel corso della puntata di ‘Pomeriggio Cinque', trasmessa venerdì 19 aprile, Barbara D'Urso ha letto la lettera ricevuta dagli avvocati di Francesca Brambilla e indirizzata a Valentina Vignali. I legali chiedono alla gieffina di mettere fine a una condotta che si sta rivelando lesiva dell'immagine della loro assistita:

"Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio in seguito alle strumentali e infondate polemiche da lei sollevate in occasione della puntata del ‘Grande Fratello' trasmessa il 15 aprile 2019. Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie civili e penali, a tutela della propria immagine personale e professionale, sia con riferimento alle predette dichiarazioni che per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzate in passato, privatamente e sui social network. Circostanza che può essere agevolmente provata in quanto confermata da copiosa documentazione. La invitiamo pertanto a cessare immediatamente ogni condotta lesiva dell'onorabilità della nostra assistita, la signora Francesca Brambilla".

La reazione di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso non ha potuto fare a meno di notare che, mai come quest'anno, piovono diffide sulla casa del ‘Grande Fratello'. Così, ha commentato: "È la terza diffida. Collezionare tre diffide in sole due puntate del ‘Grande Fratello, è un altro record della D'Urso, diciamo la verità". Quindi ha precisato di essere pronta ad accogliere la versione dei fatti di Francesca Brambilla, quando la showgirl lo riterrà opportuno:

"Io invito la signora Francesca Brambilla a replicare e a dire la sua. Ovviamente informerò Valentina Vignali della terza diffida della casa del ‘Grande Fratello'. Dieci puntate, dieci diffide, ormai mi aspetto le altre sette. Comunque vorrei sentire il punto di vista di Francesca Brambilla".