Un celebre detto dice che al cuore non si comanda, ed è quello che deve aver pensato anche Francesca De André nel riallacciare il suo rapporto con Giorgio Tambellini, lo stesso uomo che l'aveva tradita durante la sua permanenza al Grande Fratello.

Il ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini

Sebbene durante il reality show di Canale 5 la nipote di Faber aveva mostrato un certo interesse per il modello napoletano, Gennaro Lillio, tanto da iniziare una relazione una volta fuori dalla casa più spiata d'Italia, qualcosa deve essere andato storto. Tra i due, infatti, la passione si è spenta dopo poco, nonostante tra le mura di Cinecittà sembrava che il feeling fosse davvero forte. Francesca De Andrè a quanto pare è tornata sui suoi passi, concedendo una nuova opportunità al suo ex. Dopo aver tanto sofferto per le dichiarazioni, piuttosto dure, di Giorgio Tambellini che l'aveva tradita e non era più sicuro di amarla, la bella ventinovenne deve essere stata riconquistata dall'imprenditore che, già qualche settimana fa, le aveva dichiarato il suo amore.

L'annuncio a Domenica Live

A rivelarlo è il settimanale Oggi, che annuncia il ritorno di fiamma ufficiale tra i due, tanto che la De André si sarebbe già fatta vedere in compagnia del suo ex, portandolo anche a qualche serata in cui era stata invitata come ospite. L'annuncio ufficiale, però, avverrà proprio davanti alle telecamere. La coppia, infatti, sarà ospite nel salotto di Domenica Live, nella prima puntata di domenica 22 settembre, e al cospetto di Barbara D'Urso, probabilmente i due innamorati annunceranno di essere tornati insieme. Proprio in quello studio in cui, dopo il Grande Fratello, la ex gieffina aveva dichiarato di essere felice con Gennaro Lillio, sciogliendosi in baci, abbracci e carezze. Sarà vero che al cuore non si comanda, quindi, visto che Francesca De André non ha potuto resistere al richiamo dell'amore, anche quando sembrava tutto finito.