22 Ottobre 2012
11:14

Francesca Fioretti twitta dall’ospedale, Melita la segue a ruota

Un week end da dimenticare per le due showgirl, costrette al ricovero per malesseri e operazioni d’urgenza; per fortuna che c’è Twitter a rendere le degenze più leggere.
A cura di Laura Balbi
Un week end da dimenticare per le due showgirl, costrette al ricovero per malesseri e operazioni d'urgenza; per fortuna che c'è Twitter a rendere le degenze più leggere.

Una disavventura che ha rovinato il fine settimana di Francesca Fioretti, finita in ospedale per un'appendicite che sembra non darle tregua. L'ex gieffina lo cinguetta su Twitter, dove con foto e didascalie informa i fan e il popolo del web dei suoi dolori e del ricovero improvviso, seguendo a pieno la mania dei vip di fotografarsi in ospedale. Sceglie la strada social la nuova fiamma di Fabrizio Corona, facendo sapere di essere passata inaspettatamente dalla semplice visita di controllo al tavolo operatorio. Fioccano messaggi d'affetto e di sostegno per la splendida showgirl napoletana, mentre a condividere un dolore simili ed altrettante seccature ospedaliere c'è Melita Toniolo, ricoverata per una tonsillite.

fioretti twitter
francesca e melita
melita twitter

Melita in ospedale per una tonsillite – Anche la Diavolita ultimamente un po' nostalgica twitta il suo ricovero, e viene subito sommersa da messaggini affettuosi. Le due ex gieffine si sostengono a vicenda, ospedali diversi ma stesso destino, tra flebo, letto e qualche dolore che non accenna a passare. Niente di grave per le due belle della tv, meglio sdrammatizzare e twittarci su, così il malessere e la noia passano prima

Francesca Fioretti prende le distanze da Corona:
Francesca Fioretti prende le distanze da Corona: "Non sono fidanzata"
Francesca Fioretti torna single ma non cede a Montovoli
Francesca Fioretti torna single ma non cede a Montovoli
Corona aggiunge Francesca Fioretti ai suoi flirt, smentirà Lele Mora?
Corona aggiunge Francesca Fioretti ai suoi flirt, smentirà Lele Mora?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni