Francesco Chiofalo dimesso dall’ospedale, la foto in cui fa spesa: “Sto riprendendo la mia vita”
Francesco Chiofalo è stato dimesso ed è tornato a casa, a circa tre settimane dall'intervento chirurgico cui si è sottoposto per la rimozione di un tumore al cervello. L'ex volto di Temptation Island, dopo aver passato in ospedale i primi giorni successivi all'intervento, era stato trasferito in una clinica per la convalescenza e la riabilitazione. Ne è uscito qualche giorno fa, come svela in un post Instagram in cui si mostra in buona forma, al supermercato:
Ed eccomi qui a fare la spesa. Mi hanno dimesso da qualche giorno e sono finalmente tornato a casa. Giorno dopo giorno sto riprendendo la mia routine… Come fare la spesa, prendermi cura della mia casa e tutte quelle piccole cose che facevo nel mio quotidiano… Piano piano sto riprendendo la mia vita da dove l’avevo lasciata
L'operazione per il tumore
Era il 9 gennaio quando Francesco affrontava l'intervento. Una lastra effettuata dopo un piccolo incidente in estate mostrò l'esistenza di una macchia nella testa, che si rivelò poi essere un grosso meningioma. La maggioranza di questi tumori sono benigni, ma l'operazione si è rivelata necessaria per l'eliminazione della massa cancerosa. Nel frattempo è nata una piccola polemica sulla malattia, dal momento che secondo alcuni fan Chiofalo avrebbe sfruttato la sua delicata situazione per ottenere visibilità.
La difficoltà a camminare dopo l'intervento
Alla vigilia dell'operazione, Chiofalo aveva manifestato molta preoccupazione all'idea che l'operazione potesse provocare danni permanenti. Fortunatamente tutto è andato bene, anche se nei giorni immediatamente seguenti il 29enne romano ha dimostrato una certa difficoltà nel camminare. Come dimostra la foto pubblicata, ora tutto va meglio e Francesco ha recuperato le funzioni degli arti. C'è da scommettere che tornerà anche molto attivo sui social, per la gioia dei tanti fan che l'hanno sostenuto in questo difficile periodo.