6.829 CONDIVISIONI
27 Maggio 2012
23:30

Francesco Monte aggredito durante una serata a Napoli

Brutta avventura per l’ex tronista Francesco Monte che, in occasione di una serata in discoteca organizzata in un locale del napoletano, è stato praticamente aggredito da un gruppo di fan scatenate che, prese dalla troppa passione, lo hanno costretto a scappare.
A cura di Stefania Rocco
6.829 CONDIVISIONI
Brutta avventura per l’ex tronista Francesco Monte che, in occasione di una serata in discoteca organizzata in un locale del napoletano, è stato praticamente aggredito

Scegliendo Teresanna Pugliese, Francesco Monte ha dimostrato una certa predilezione per la città di Napoli ma quanto accaduto in occasione della serata in discoteca dello scorso 26 maggio avrà certamente contribuito a modificare leggermente il suo pensiero. Il bel pupillo di Maria De Filippi, uno tra i tronisti più belli mai passati a Uomini e Donne, è stato infatti al centro di una terribile disavventura, uno di quegli incidenti talmente spiacevoli verso i quali si fa davvero fatica a non esprimere una condanna. Invitato in qualità di guest star in una discoteca napoletana, Monte si è presentato alla serata come al solito, pronto al bagno di folla ma totalmente impreparato a quanto è realmente accaduto.

In rete si era parlato di aggressione. Francesco – che da qualche tempo è completamente assorbito nella sua favola con Teresanna – si sarebbe concesso pochissimo alle fan tanto da essere aggredito fisicamente dalle donne in questione che, di fronte al suo rifiuto a concedersi ai baci e alle carezze più focose, lo avrebbero addirittura preso a calci, spintonandolo fino a costringerlo all’uscita. Una versione dell’accaduto difficile da credere ma che, per qualche ora, ha seminato il panico in rete. Solo poco tempo dopo quanto è veramente accaduto durante la serata in questione è venuto a galla, una versione sgombra da aggiunte fantasiose ma non per questo meno deprecabile.

Monte non è stato picchiato, per fortuna, ma si è trovato a dover fronteggiare la passione di decine di donne urlanti che, incredule di fronte al fatto di poterlo toccare, lo hanno trattato come un vero e proprio oggetto del piacere, contendendoselo tra urla e spintoni. Il ragazzo, ovviamente stranito, ha cercato di tranquillizzare gli animi, promettendo a tutte che se lo avessero lasciato proseguire la serata in pace, avrebbe concesso tutte le foto che le fan desideravano. La promessa, però, non è bastata a placare i bollenti spiriti di queste signore che, di tutta risposta – e con una volgarità che siamo ben lontani dal comprendere – hanno preteso di spogliarlo. Francesco, ovviamente, non ha gradito e, di fronte ai rimproveri caduti nel vuoto, si è finalmente deciso ad abbandonare il locale, arrabbiatissimo e deciso a non farci mai più ritorno.

Scotta la condanna delle sue vere fan che proprio su Facebook, hanno espresso al fidanzato di Teresanna Pugliese tutta la loro solidarietà. Tantissime erano anche le ragazze presenti alla serata in questione che, raccontando quanto era appena accaduto,  hanno espresso la loro ammirazione di fronte all’eleganza di Francesco la cui reazione piccata è stata ben lungi dall’abbassarsi alla volgarità del contorno. Difficile adesso pensare che il ragazzo voglia concedersi un altro bagno di folla. Quanto l’ha visto per protagonista è stato talmente imbarazzante da lasciare a bocca aperta chi da semrpe è abituato a muoversi in un ambiente governato dalle buone maniere. Peccato che a difenderlo non ci fosse Teresanna. Lei si che avrebbe saputo come rimettere al proprio posto le signore dall’ormone impazzito.

6.829 CONDIVISIONI
Francesco Monte nega il tradimento:
Francesco Monte nega il tradimento: "Amo Teresanna"
La scelta di Francesco Monte [2 parte]
La scelta di Francesco Monte [2 parte]
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni