Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano 10 anni di matrimonio
Era il 19 giugno del 2005, quando Francesco Totti e Ilary Blasi dissero il fatidico "sì" che li fece diventare marito e moglie. La showgirl e volto de "Le Iene" ha spiegato che con il suo compagno ci sono stati alti e bassi, come in tutte le coppie. Tuttavia, non si è mai pentita della scelta fatta e di quella strada percorsa con il calciatore, sin da quando aveva solo 20 anni:
Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, certo, ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po' silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini.
Francesco Totti ha saputo accettare il fatto che sua moglie voglia preservare i suoi spazi:
"La libertà? È necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più".
10 anni di matrimonio e due figli: Cristian e Chanel Totti
Solo cinque mesi dopo aver giurato amore eterno a Francesco Totti, Ilary Blasi è diventata mamma per la prima volta. Il 6 novembre del 2005, infatti, è nato Cristian. Due anni più tardi, poi, hanno deciso di dare una sorellina al primogenito. Il 13 maggio del 2007, è nata Chanel. Il mese scorso, si è celebrata la Prima Comunione dei due fratellini. Sia il calciatore che la showgirl evitano di parlare dei loro bambini. Li hanno sempre protetti, tenendoli lontani dalla luce dei riflettori. Secondo quanto rivelato da alcuni amici della famigliola al settimanale "Vero", la coppia avrebbe intenzione di risposarsi per festeggiare i 10 anni insieme. Stavolta, però, alla presenza dei loro figli.