1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Franco Terlizzi a Simone Barbato: “Elena Morali ti ha messo in cattiva luce, sei diventato scontroso”

All’Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi ha spiegato a Simone Barbato perché si è visto costretto a nominarlo. A suo dire, il mimo sarebbe cambiato a causa di Elena Morali.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi ha voluto spiegare a Simone Barbato il motivo che l'ha spinto a nominarlo. Secondo il naufrago, Elena Morali avrebbe cambiato il mimo, rendendolo più scontroso e causando problemi tra Simone e il resto del gruppo.

Le parole di Franco Terlizzi

Franco Terlizzi ha preso da parte Simone Barbato e gli ha spiegato i motivi della nomination: "Io non sono mai cambiato…forse un pochino, in poche parole Elena ci ha un po' creato dei problemi. Ho visto che tu sei cambiato nei miei confronti. Non sto dicendo che tu eri succube di Elena, però Elena ti ha messo un po' in cattiva luce. Non so come dirtelo. Ti ho visto cambiare, ti ho visto scontroso. Ecco sì, sei diventato scontroso. Comunque adesso ci siamo capiti e ricominciamo. Ti ho nominato e ti ho spiegato il perché".

La reazione di Simone Barbato

Simone Barbato ha negato che il rapporto con Elena lo abbia cambiato: "Se tu vuoi dire che io ero legato a Elena e allora per questo sono entrato in cattiva luce con tutti allora è un altro discorso. Però non è giusto. Se a te sta antipatica una persona, non puoi prendertela anche con coloro che le sono vicini. Ho mancato di rispetto a qualcuno? Ho detto delle cose che non andavano bene? Allora dov'è che sono stato scontroso. Per me non è successo niente".

Lo scontro tra Simone Barbato e Franco Terlizzi

Simone Barbato e Franco Terlizzi hanno avuto uno scontro nei giorni scorsi. Terlizzi si è infastidito quando il mimo gli ha chiesto di non agitarsi: "Stai sempre a dire ‘Ti agiti, ti agiti' ma chi caz** sei? Come ti permetti? Io mi sto agitando? Sto parlando. Cerca di stare tranquillo…'Ti agiti', cerca di toglierti questo vizio. Fammi questa gentilezza. Perché io sono educato nei tuoi confronti e cerca di esserlo anche tu. Non dire che mi agito perché non è vero. Capito?".

1 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views