Credits: Frezza La Fata/IPA
in foto: Credits: Frezza La Fata/IPA

All'Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi ha voluto spiegare a Simone Barbato il motivo che l'ha spinto a nominarlo. Secondo il naufrago, Elena Morali avrebbe cambiato il mimo, rendendolo più scontroso e causando problemi tra Simone e il resto del gruppo.

Le parole di Franco Terlizzi

Franco Terlizzi ha preso da parte Simone Barbato e gli ha spiegato i motivi della nomination: "Io non sono mai cambiato…forse un pochino, in poche parole Elena ci ha un po' creato dei problemi. Ho visto che tu sei cambiato nei miei confronti. Non sto dicendo che tu eri succube di Elena, però Elena ti ha messo un po' in cattiva luce. Non so come dirtelo. Ti ho visto cambiare, ti ho visto scontroso. Ecco sì, sei diventato scontroso. Comunque adesso ci siamo capiti e ricominciamo. Ti ho nominato e ti ho spiegato il perché".

La reazione di Simone Barbato

Simone Barbato ha negato che il rapporto con Elena lo abbia cambiato: "Se tu vuoi dire che io ero legato a Elena e allora per questo sono entrato in cattiva luce con tutti allora è un altro discorso. Però non è giusto. Se a te sta antipatica una persona, non puoi prendertela anche con coloro che le sono vicini. Ho mancato di rispetto a qualcuno? Ho detto delle cose che non andavano bene? Allora dov'è che sono stato scontroso. Per me non è successo niente".

Lo scontro tra Simone Barbato e Franco Terlizzi

Simone Barbato e Franco Terlizzi hanno avuto uno scontro nei giorni scorsi. Terlizzi si è infastidito quando il mimo gli ha chiesto di non agitarsi: "Stai sempre a dire ‘Ti agiti, ti agiti' ma chi caz** sei? Come ti permetti? Io mi sto agitando? Sto parlando. Cerca di stare tranquillo…'Ti agiti', cerca di toglierti questo vizio. Fammi questa gentilezza. Perché io sono educato nei tuoi confronti e cerca di esserlo anche tu. Non dire che mi agito perché non è vero. Capito?".