Credits: Frezza La Fata/IPA
in foto: Credits: Frezza La Fata/IPA

All'Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi continua a scontrarsi con Francesca Cipriani. Sin dall'inizio, tra i due c'è stata un'evidente incompatibilità. Il naufrago reputa la showgirl poco sincera. Inoltre, vorrebbe che non si impicciasse di questioni che non la riguardano direttamente. In compenso, però, Alessia Mancini e Amaurys Perez vedono Francesca cambiata e molto più dedita al gruppo.

Le accuse di Franco Terlizzi a Francesca Cipriani

Franco Terlizzi, confidandosi con Valeria Marini, ha detto di Francesca Cipriani: "È una bugiarda quella ragazza lì. Mi fa paura, mi fa paura. Sai cosa mi ha fatto l'altro giorno? Stavo dormendo e mi ha svuotato il bicchiere d'acqua in faccia. Mi ha voluto fare uno scherzo. Non me la sono presa anche se io e lei non abbiamo tutta questa confidenza. Pensa se lo avessi fatto io a lei. L'altro giorno, poi, c'era Amaurys che aveva ricevuto la lettera dei figli. Era lì un po' commosso. Io ho cercato di confortarlo. Ho provato a farlo ridere e gli ho preso l'orecchio. La Cipriani mi fa: ‘Ma lasciagli l'orecchio che gli fai male'. Ma tu chi sei che dici a me ‘Lascia stare l'orecchio'. Non dirmi quello che devo fare. Fai le tue cose…e poi non fa niente".

La trasformazione di Francesca Cipriani

Sull'Isola, intanto, alcuni naufraghi hanno notato un grande cambiamento in Francesca Cipriani. Alessia Mancini ha commentato: "Francesca ha fatto un riso che è piaciuto a tutti. Si sta impegnando, l'ho vista andare a pescare con Simone". Amaurys Perez le ha fatto eco: "La Cipriani sta facendo dei passi giganteschi. Va a pescare, si impegna, è cambiata. L'Isola ce l'ha fatta a cambiare Francesca". Anche la diretta interessata si ritiene soddisfatta della sua trasformazione:

"L'Isola è un'esperienza che mi sta dando tanto, mi sento ritornata ai vecchi tempi, a quella che sono, ruspante e selvaggia. La Cipriani aveva preso il sopravvento su Francesca. Invece Francesca è tornata all'attacco e la Cipriani si è messa da parte. Questa esperienza mi sta servendo tantissimo, sono davvero molto contenta".