video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi 2018

Dopo giorni di litigi e duri scontri, oggi arriva all’improvviso la comunicazione ufficiale dello staff dell’Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Honduras.
87 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Arriva all'improvviso la comunicazione ufficiale sul sito dell'Isola dei Famosi 2018. Il naufrago Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, anche se la motivazione non è stata ancora espressa chiaramente. Non è noto, né dalle fonti ufficiali né dai canali social, perché il bodyguard pugile dello spettacolo abbia dovuto lasciare l'Honduras per sempre e iniziare a fare ritorno in Italia. Per ora tutto quello che è stato reso pubblico è il seguente comunicato:

La tranquillità non abita su Cayos Cochinos. Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca. Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi.

Lo scontro con Jonathan Kashanian

Va detto che negli ultimi giorni i litigi e gli scontri tra i naufraghi sull'Isola dei Famosi sono stati sempre più frequenti. Le criticità sono sorte maggiormente tra Franco Terlizzi, Jonathan Kashanian e Amaurys Pérez, prima per ciò che Terlizzi avrebbe detto alle spalle delle isolane Rosa Perrotta ed Elena Morali, da poco rientrate nel gioco ufficiale insieme agli altri, in un secondo momento per ciò che sempre Franco avrebbe detto proprio di Jonathan, apostrofandolo con un ‘infame di merda'.  “Non dire parolacce che non ho detto. Per il resto ti ho chiesto scusa, basta. Che ti devo dire” gli ha risposto il pugile, tentando di svincolarsi dalla discussione, diventata ormai incresciosa. "Tu hai il diritto di giocare, io ho il diritto di smascherare il tuo gioco" ha replicato Jonathan, alterandosi non poco.

L'attacco a Bianca Atzei

Ritrovandosi a confronto con Bianca Atzei, testimone delle presunte dure parole che Franco Terlizzi avrebbe detto su Rosa ed Elena, il pugile ha continuato a riscaldarsi e l'ex concorrente del Grande Fratello, intervenuto per ribadirgli di essere sincero, ha dovuto anche intimargli di lasciargli il braccio perché lo stava stringendo troppo forte (sarà forse questo il motivo della costrizione di allontanamento dall'Isola?). A Bianca, invece, ancora lì a fissarlo e a sostenere la sua verità, ha esclamato: "Tu fai schifo quanto lui", indicando l'ex gieffino.

Jonathan chiede a Franco di lasciargli il braccio
Jonathan chiede a Franco di lasciargli il braccio

Con Amaurys Perez, da uomo a uomo

Con Amaurys Perez le cose non vanno di certo meglio. Il pallanuotista sostiene di non aver mai accusato Franco di aver rivolto insulti alle due ragazze: “Io non ho accusato te. Io sono schiavo della mia lingua, e quando ho detto quello che ho detto, sono andato a chiedere scusa. Assumiti le tue responsabilità”. Franco non ci sta. Continua ad affermare con vigore di non aver mai offeso, né davanti né alle spalle, le due showgirl e grida al compagno: “Vergognati, Pérez!”. Il cubano si scalda, il confronto diventa più acceso, al punto da pensare di risolverla da uomo a uomo una volta concluso il programma.

87 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views