Franco Terlizzi si scaglia contro Francesca Cipriani: “Quella mer** di donna mi ha nominato”
All'Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi ha manifestato il suo disappunto nei confronti di Francesca Cipriani per via della nomination ricevuta dalla showgirl. Nel farlo, però, ha usato parole decisamente indelicate. Così, Amaurys Perez lo ha rimproverato e lo ha invitato a moderare i toni.
Le parole di Franco Terlizzi su Francesca Cipriani
Mentre chiacchierava con Amaurys Perez e Nino Formicola, Franco Terlizzi ha usato parole decisamente poco carine nei confronti di Francesca Cipriani. L'uomo, visibilmente infastidito, ha dichiarato: "La Cipriani, quella mer** di donna. No, mi dispiace ma è così. Sono incaz*ato ancora".
Amaurys Perez lo rimprovera
Amaurys Perez lo ha subito fermato, ritenendo le sue affermazioni eccessive e indelicate. Il pallanuotista ha spiegato: "No, no, no, questo no. No, zio Franco questo non te lo posso accettare. Scusami, è una persona". Nino Formicola, al contrario, ha spezzato una lancia a favore di Franco Terlizzi: "Però c'è da dire anche che Walter Chiari diceva ‘Se uno è stron**, non gli puoi dire brighella'".
Franco deluso per la nomination ricevuta dalla Cipriani
In un ‘confessionale', Franco Terlizzi ha spiegato il motivo del suo disappunto nei confronti di Francesca Cipriani. A infastidirlo sarebbe stata la nomination della showgirl: "Francesca mi ha nominato per la seconda volta, mi ha preso di punta. Lei pensa che io sia stato la causa di tutto. Io vado avanti per la mia strada e continuo a fare la mia isola. Di Francesca proprio non mi interessa".