video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Franco Terlizzi svela: “Nessuno dei mejor voleva la Cipriani, mi hanno chiesto di non sceglierla”

All’Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi ha svelato una sorta di ‘complotto’ contro Francesca Cipriani. Sembra, infatti, che nessuno dei naufraghi destinati all’isola dei mejor volesse la showgirl nel gruppo.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sembra che Francesca Cipriani non abbia fatto breccia nel cuore dei naufraghi dell'Isola dei famosi 2018. Franco Terlizzi, mentre chiacchierava con Amaurys Perez, ha svelato una sorta di ‘complotto' ai danni della showgirl. Sembra, infatti, che nessuno la volesse sull'isola dei mejor.

Franco rivela il ‘complotto' contro Francesca Cipriani

Franco Terlizzi ha commentato la nomination ricevuta da Francesca Cipriani con Amaurys Perez: "E la nomination che mi ha fatto Francesca? Siamo in sette che non ti abbiamo chiamata e nomini me? Nessuno di voi la voleva. Sii onesto, è giusto?".

Amaurys Perez ha annuito, così Franco ha aggiunto: "Mi è stato detto ‘Non chiamarla, non chiamare quella‘. A me non me ne frega nienta, mi ha votato e non è un problema. Era lei a giustificarsi con me, non sono andato io a chiedere ‘Scusa, ma perché mi hai votato?'. Non le ho detto niente perché ognuno di noi può fare quello che vuole"

La delusione per la nomination di Cecilia Capriotti

Franco Terlizzi non ha nascosto la sua delusione nei confronti di Cecilia Capriotti: "Cecilia mi ha nominato e poi si è sentita in colpa. Prima ha detto ‘È una persona che mi è stata molto vicino, mi dava il suo cibo', a destra e a sinistra e poi alla fine ‘Mi dispiace ma devo nominare te'. Boh, va bene non c'è problema".

Le lacrime di Franco Terlizzi

Nei giorni scorsi, Franco Terlizzi ha avuto un momento di fragilità. In lacrime ha raccontato: "La mia è stata una situazione burrascosa. Mia madre è stata lasciata a 60 anni da mio padre che non le dava niente. Non ho mai avuto un buon rapporto con lui, fin da giovane. Non ci parliamo da 20 anni, lui non è mai stato presente. Un piatto a tavola non ci è mai mancato, ma mancava tutto il resto. Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli o le carezze che non abbiamo mai avuto".

11 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views