Clamoroso errore dalla regia del Grande Fratello Vip. Come segnalano molti utenti su Twitter, a causa di un microfono rimasto aperto per errore, una comunicazione di servizio è stata udita accidentalmente dai telespettatori. Una gaffe di breve durata, che però ha dato il tempo di far trapelare una notizia che doveva restare segreta: pare che nella puntata in onda stasera, 16 ottobre, saranno due i concorrenti a lasciare la Casa.

L'audio sfuggito per sbaglio.

"Stasera ne escono due e ne entrano tre, sono in dodici": questo il messaggio uscito per sbaglio, un vero e proprio auto-spoiler che ha suscitato una certa ilarità. Sappiamo già che il Gf Vip avrà tre nuovi concorrenti, ma la doppia eliminazione è qualcosa di inaspettato. Di certo si sa che uno tra i nominati Aida Yespica e Lorenzo Flaherty dovrà lasciare la casa (sarà la modella sudamericana, secondo i lettori di Fanpage.it). Chi sarà il secondo, ammesso che le cose andranno davvero così?

Due eliminati o squalifica per Impastato?

L'ipotesi più probabile, già nell'aria, è che oltre all'eliminazione in base al televoto ci sarà la squalifica di Gianluca Impastato per una bestemmia pronunciata nei giorni scorsi. Dopo l'espulsione di Marco Predolin per lo stesso motivo, è facile pensare che la produzione sarà ugualmente severa con Impastato, anche per evitare l'accusa di usare "due pesi, due misure" nelle punizioni ai concorrenti.

Bossari rientrato, ecco i tre nuovi concorrenti.

L'unica certezza, al momento, è che non ci sarà un addio di Daniele Bossari, già rientrato in trasmissione dopo aver lasciato momentaneamente la Casa ieri sera: il conduttore ha infatti saputo della morte del suo manager e amico Franchino Tuzio e ha ottenuto la possibilità di far visita alla salma. Sappiamo già, al contempo, i nomi dei tre nuovi concorrenti che faranno ingresso nel reality: saranno Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon.