Gaia Bruschini non è lesbica, ha amato uomini e donne [VIDEO]
Si è accaparrato di diritto il primo posto nella classifica del gossip del Gf12, generando curiosità sulla concorrente più ambigua del momento: Gaia Bruschini è Miss Lesbica Roma 2010, ma il titolo di icona gay non le ha comunque impedito di dichiarare agli autori del reality di essere fidanzata con un ragazzo. La notizia è assolutamente veritiera e Gaia ha una relazione stabile con un uomo.
Ma com’era prevedibile Gaia non ha tenuto a lungo nascosta la sua natura, e stanotte si è dichiarata senza peli sulla lingua ai suoi compagni, con un coming out tutt’altro che ambiguo. La dichiarazione è anticipata da un preambolo: Mario Ermito, Floriana, Ilenia e Danilo ascoltano Amedeo raccontare una sua conversazione con Gaia: “Mi ha detto che è Miss Lesbica Roma, io non lo sapevo, nemmeno che esistesse questo concorso.”
Gaia si confessa al Grande Fratello 12: sono bisessuale
La discussione va avanti per un po’ e tra le varie dichiarazioni Floriana tira le somme facilmente: “A me non mi pare lesbica, e anche se fosse non ci sarebbe nulla di male.” Dopo poco gli stessi concorrenti si ritrovano in uno dei lettoni della camera da letto e, complice il buio e le telecamere a raggi infrarossi, la Lindsay Lohan della capitale confessa:
Sono stata sia con uomini che con donne. Due anni con una donna, abbiamo anche convissuto e l’ho amata in una maniera smisurata. Poi sono stata due anni e mezzo con un ragazzo.
Gaia non sembra ostentare un personaggio, spiega con sincerità i suoi sentimenti ai compagni d’avventura, incuriositi dal racconto:
Quando si sente che una è bisex passa subito per una facile. Io sono stata attratta sia da uomini che da donne ma con l’uomo riesco a stare più “buona” mentre con la donna siamo troppo uguali. A Roma ci sono un sacco di pregiudizi ma io e la mia ex andavamo in giro mano nella mano e non ci siamo mai nascoste.
Il coming out in piena regola è già sulla bocca di tutti, svelando il mistero su Gaia, che è bisessuale. La sicurezza di alcune lettrici di Gossip Fanpage sulla sessualità della Bruschini sono state in parte confermate: a dispetto del titolo da reginetta lesbica, Gaia dichiara invece di essere attratta da uomini e donne.
Lo scoop non è poi tanto scottante, considerando che Gaia parla di due storie d’amore importanti, al di là dell’orientamento con cui le ha vissute. Il Grande Fratello come sempre carpisce ogni momento, ma siamo certi che ci riserverà dichiarazioni molto più pruriginose di quella di Gaia, che sembra vivere in piena serenità e consapevolezza la sua sessualità.