105 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2019/2020

Gemma Galgani si scaglia contro Barbara De Santi: “Prendi lo stipendio senza lavorare, scroccona”

La prima puntata di ‘Uomini e Donne’, trasmessa lunedì 16 settembre, è stata caratterizzata da un acceso scontro tra due dame del Trono Over: Gemma Galgani e Barbara De Santi. Si sono attaccate a vicenda, parlando di stipendi, pensione, atteggiamenti da diva e lacrime false versate solo per intenerire il pubblico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
105 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

La prima puntata di ‘Uomini e Donne‘, trasmessa lunedì 16 settembre, ha lasciato spazio alle consuete liti tra le dame del Trono Over. Lo scontro più acceso si è verificato tra Barbara De Santi e Gemma Galgani. Tutto ha avuto inizio con la commozione di Gemma per la storia d'amore di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La donna ha commentato: “Sono particolarmente coinvolta da questa storia. Ursula è riuscita a trasformare Sossio. Adesso lo vedo così pacato. Avete saputo superare gli ostacoli. Io non sono stata così brava". La sua commozione ha infastidito Barbara De Santi.

Barbara De Santi non crede alle lacrime di Gemma

Barbara De Santi è apparsa perplessa e ha subito etichettato la reazione di Gemma Galgani come l'ennesima sceneggiata per attirare l'attenzione: "Sta piangendo? Le escono le lacrime? Penso sia finta. Si può dire un concetto anche senza piangere". Tina Cipollari si è detta d'accordo con lei: “Si emoziona a comando, ma chi ci crede alle lacrime di Gemma? Deve intenerire il pubblico. Sono sette, otto anni che fa questa scena".

La reazione di Gemma Galgani

Gemma Galgani si è scagliata contro Barbara De Santi accusandola di essere anaffettiva e dunque, incapace di comprendere le emozioni provate da lei: "Battuta cretina. Tu non sai distinguere le lacrime di gioia da quelle di acrimonia verso gli altri. Tu non sei capace di piangere Barbara, perché sei anaffettiva. Nel momento in cui dici che le mie lacrime sono finte vuol dire che non capisci quello che sto provando e non mi conosci abbastanza per poterti permettere quello che hai detto". Barbara De Santi, ovviamente, ha replicato prontamente. La donna ha detto di aver visto un video in cui Gemma si comportava da diva mentre era a Milano Marittima e non si concedeva ai fan che le chiedevano una foto. Per tutta risposta, Galgani ha attaccato De Santi sul suo lavoro:

"Maestrina, professoressa, che ti prendi lo stipendio quando invece non lavori. Lasciami in pace, io non stavo facendo la diva, tu stavi facendo la scroccona. Che c’entra la bassezza di questi discorsi davanti a un momento così bello. Ma cosa ne sa lei delle lacrime".

Barbara De Santi ha concluso chiedendole conto della sua pensione: "Non mi convinci. Convinci solo queste tre persone che ti applaudono. Poi continui a dire che sei disoccupata d’estate. Ma la pensione non la prendi? Non hai versato i contributi durante tutta la tua vita? Continui a piangere soldi".

105 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani lontani: "Io la invito, è lei che non vuole venire da me"
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani lontani: "Io la invito, è lei che non vuole venire da me"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views