Gentili, che non sarebbe l’ex di Paola di Benedetto: “Prima dell’Isola voleva dei figli con me”
È al settimanale DiPiù che Matteo Gentili racconta, a sorpresa, che la storia d’amore con Paola Di Benedetto era ancora in piedi prima che lei decidesse di partire per l’Honduras per prendere parte all’edizione in corso dell’Isola dei famosi. Il calciatore del Real Forte Querceta racconta di una storia che durava da 4 anni e che avrebbe subito una battuta d’arresto a novembre. Nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, però, Paola avrebbe rivolto parole importanti a Matteo poco prima di partire per l’Isola, parole rispetto alle quali oggi Gentili si interroga, soprattutto dopo il bacio tra la sua ex e Francesco Monte.
Le accuse del calciatore
Matteo non si spiega come abbia fatto Paola a dimenticarlo tanto in fretta. Era certo che, una volta tornata in Italia, la loro storia sarebbe ripresa come al solito. Rivolto a lei e ancora incredulo, oggi scrive: “Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?”.
La pausa di riflessione voluta a novembre
Matteo è consapevole della battuta d’arresto subita dalla loro storia a novembre ma era certo che tutto sarebbe tornato a posto presto. La stessa Paola gli avrebbe garantito che ne avrebbero parlato ancora una volta al suo rientro in Italia. Da qui il desiderio del suo ex di aspettarla: “Mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore”. Un grande amore che adesso sarebbe irrimediabilmente finito:
Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto.
Il bacio con Francesco Monte
Gentili fa riferimento al bacio tra Francesco e Paola avvenuto a poco più di una settimana dal loro arrivo in Honduras. La Di Benedetto ha ceduto al corteggiamento di Francesco Monte, ammettendo di fronte alle telecamere di esserne attratta. Non ha mai speso parole all’indirizzo del suo ex più famoso, al punto da aver spinto gli spettatori a pensare che quella fosse una storia chiusa da tempo. A leggere le parole di Matteo, però, pare che le cose non sia andate esattamente in questo modo.