10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Clooney: “Amal allatta ogni tre ore, mi sveglio anch’io per non sentirmi in colpa”

George Clooney si racconta come un padre alle prime armi ma alle prese con il desiderio di risultare perfetto: “Abbiamo due bambini e Amal deve allattarli come una pazza. Se non mi sveglio anch’io ogni tre ore mi sento in colpa”.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

George Clooney si starebbe calando alla perfezione nel suo nuovo ruolo di padre. Il divo è alle prese con il primo e più faticoso periodo, quello in cui bambini e genitori devono abituarsi gli uni agli altri. Anche il menage familiare cambia e il divo hollywoodiano starebbe cercando di fare il possibile per dare il suo contributo. Intervistato da Entertainment Tonight, Clooney si è raccontato in questa veste tutta nuova:

Se non mi sveglio ogni tre ore mi sento in colpa. Mia moglie allatta ogni tre ore. È un lavoro duro ma è divertente! Io sono un disastro, ma Amal è un'atleta olimpica: ha due bambini e li deve allattare coma una pazza. Io sono molto bravo, però, a cambiare i pannolini. Per me è una nuova avventura, ma mi sono allenato con tutti i miei amici quindi non è proprio una sorpresa. La paternità mi ha fatto maturare. Non è che ti cambia ma è eccitante vedere chi diventeranno queste due persone. Sono fiero di essere papà e onorato di prendere parte a tutto questo.

Clooney è padre di due gemelli

Clooney è diventato padre di Ella e Alexander, due gemellini nati nel giugno 2017. I piccoli sono arrivati dal matrimonio con Amal Alamuddin, avvocato e attivista per la difesa dei diritti civili. A proposito dei suoi sogni in fatto di futuro e bambini, George ha aggiunto:

Voglio che i miei figli siano compassionevoli e che abbiano a cuore il resto del mondo. Nascere in una famiglia come la nostra può essere frenetico, in qualche modo. Sono nati privilegiati e voglio che imparino che è solo un caso.

Le foto di Ella e Alexander

Le prime foto di Ella e Alexander sono state pubblicate di recente dal settimanale Chi. I piccoli sono stati fotografati a Venezia insieme ai genitori mentre, a bordo di una barca, si dirigevano verso il luogo in cui si è tenuto l’annuale Festival del Cinema. Erano stati fotografati anche precedentemente a Villa Oleandra, ma Clooney ha fatto causa alla rivista che li mise in copertina, ritenendo che quelle foto fossero state ottenute in maniera illecita.

Sono gli unici figli avuti dal divo

Ella e Alexander sono, per il momento, gli unici figli mai avuti da Clooney. Per sua stessa ammissione, il divo ha preferito attendere a lungo prima di diventare padre. Anche per Amal si tratta dei primi bambini, arrivati a circa due anni dalle nozze con l’attore. Oggi entrambi proteggono strenuamente la loro privacy, in attesa che siano loro stessi a decidere cosa fare del futuro.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views