video suggerito
video suggerito

George Clooney festeggia 50 anni: meglio vecchio che morto

Il compleanno di George Clooney è ormai alle porte, l’attore hollywoodiano compirà 50 anni il 6 maggio e si dichiara felice per l’evento, mettendo a tacere il gossip sulla sua età.
A cura di alessia mancini
968 CONDIVISIONI
i 50 anni di George clooney

Spegnere le candeline non è un traguardo molto apprezzato dalla maggior parte delle donne. Ma gli uomini sull'argomento dimostrano di essere più pratici. E Clooney non fa eccezione! Mentre Elisabetta Canalis fa la festa a George, il divo hollywoodiano parla apertamente del giro di boa che si appresta a vivere il 6 maggio: "50 non mi pesano, non è male invecchiare".

L'attore scherza e, con il sorriso sulle labbra, continua a discutere del suo compleanno: "Sono abbastanza a mio agio con l'idea di invecchiare. Perché è meglio dell'altra opzione, che è essere morto. Quindi diciamo che scelgo l'invecchiare". George Clooney proprio non ci sta a passare per l'uomo che piange sugli anni versati. Ma come dargli torto? Ogni mattina al suo fianco c'è la splendida Elisabetta Canalis a ricordargli quanto sia bella la vita!

canalis-clooney

Eppure tra i due piccioncini non è tutto rose e fiori. Infatti l'attore non ha mai negato l'amore che lo lega alla sua dolce metà ma il matrimonio è ancora lontano e, persino, sull'argomento figli il divo dimostra di avere le idee chiare: "Ogni bambino che corre intorno al mio giardino mi rende nervoso, questo mi fa pensare di non essere il candidato ideale alla carica di ‘padre dell'annò. Quando sento il bisogno di essere circondato da bambini e avere una grande famiglia, chiamo Brad Pitt e Angelina Jolie e chiedo a loro di venire a stare da me per un po', giusto per ricordarmi del perché sono tanto felice così".

E mentre i francesi pensano che l'amore tra Canalis e Clooney sia una bufala, lui, il divo per eccellenza, sembra cedere alla tentazione di lamentarsi per i suoi 50 anni ma lo fa sempre con classe: "Guardavo Up in the Air e mi chiedevo chi era quell'uomo con i capelli grigi. Ero io. Non mi trucco mai per i film che faccio e la cosa incomincia a vedersi". Noi però non ci abbiamo proprio badato!

5/05/2011: Non sappiamo ancora come e dove festeggerà l'ex scapolo d'oro d'America, ma di sicuro lo farà con la sua compagna, che ultimamente è molto presa dal lavoro negli States. Le ultime notizie su Elisabetta la ritraggono nuda per la Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), in un servizio fotografico davvero bollente, che lei stessa ha giustificato in nome "di una giusta causa".

6/05/2011: Intanto cominciano già a circolare le prime indiscrezioni sui festeggiamenti che sembrano essere, almeno per il momento top secret, trattandosi di  una party a sorpresa. A quanto pare la Canalis organizzerà per il compleanno di George Clooney quello che sarà ricordato come l'evento mondano del secolo.

968 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views