Georgette Polizzi continua a parlare senza remore né filtri della sua malattia, che racconta ai fan dai social con sorprendente franchezza e disinvoltura. Lo conferma il post Instagram in cui si mostra in vacanza con il marito Davide Tresse a Lignano Sabbiadoro. I due hanno fatto un giro i barca e si sono concessi un bel bagno in mare, ma la stilista conosciuta al pubblico televisivo grazie a Temptation Island è costretta ad adottare misure particolari. Nel 2018, infatti, le è stata diagnosticata la sclerosi multipla.

Il racconto di Georgette Polizzi

"Le cose cambiano…", scrive la Polizzi, "Prima di ammalarmi facevamo dei bagni infiniti… facevamo le gare a chi arrivava prima a riva nuotando, giocavamo a chi stava più in apnea e ovviamente sfide allo stile libero migliore. Oggi è tutta un’altra storia". Nonostante sia tornata a muovere gli arti dopo un periodo di paralisi, Georgette deve servirsi di precauzioni. Molte cose sono cambiate nella sua vita (per esempio deve sottoporsi a una terapia e non può avere figli naturali) e anche un semplice bagno al mare non è come prima:

Oggi il bagno in mare lo faccio con il salvagente con una cima legata alla barca.
Oggi non riesco a controllare il mio corpo e la mia stanchezza in mare aperto ma lui non me lo fa pesare… resta al mio fianco e mi riempie di baci!

Al suo fianco il marito Davide Tresse

Accanto a Georgette Polizzi c'è sempre Davide, il compagno di vita che è al suo fianco da oltre cinque anni e che la sostiene e la supporta ogni giorno nella sua battaglia contro la sclerosi. I due avevano partecipato a Temptation Island nella quarta edizione del 2016 e la loro relazione sembrava barcollare. Poi sono usciti insieme e non si sono più lasciati. Il 15 settembre 2019 si sono sposati e le difficoltà quotidiane di Georgette non sembrano scalfire il loro amore. "Quanto sto bene con te momo mio", ha scritto lei su un altro post dalle vacanze, "Tra un mese è il nostro anniversario di matrimonio… è stato l’anno più bello della mia vita".