9 Novembre 2017
16:05

Geppy Lama sarebbe pronto a riconquistare Aida Yespica: “Ho capito che la amo”

Secondo il settimanale Spy Giuseppe Lama sarebbe deciso a riprendersi la Yespica, che lo ha lasciato dopo il presunto flirt con Jeremias. A sostegno dell’ipotesi, un aereo con messaggio romantico che ha sorvolato la Casa. Vedremo “Geppy” ospite al GF Vip lunedì sera?
A cura di Valeria Morini

Al Grande Fratello Vip sta davvero nascendo qualcosa tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Dopo la decisione da parte della modella venezuelana di lasciare il fidanzato Giuseppe "Geppy" Lama, un colpo di scena potrebbe ribaltare completamente la situazione. È il settimanale Spy a rivelare come quest'ultimo sarebbe deciso a riconquistare Aida, dimenticando le effusioni (vere o presunte) tra lei e il fratello di Belen e Cecilia. "Solo ora ho capito quanto la amo", avrebbe rivelato Lama agli amici, a quanto scrive il magazine fondato da Alfonso Signorini. Lama, sempre secondo l'indiscrezione, sarebbe invece furioso con Jeremias, accusato di aver approfittato di una serata di festa per "mancare di rispetto a una ragazza fidanzata". A questo punto, è praticamente scontato un ingresso del giovane imprenditore napoletano al GF Vip, nella puntata in onda lunedì 13 novembre.

Un aereo per Aida, forse da Geppy

Non è un caso, inoltre che un aereo con la scritta "Azul, y es que este amor es azul como el mar", con tanto di cuoricino ha sorvolato da poco la Casa del Gf Vip (VIDEO). Si tratta di un verso di una canzone dell'artista messicano Cristian Castro e la Yespica sembra convinta che sia stato mandato proprio da Geppy, essendo un brano amato da entrambi.

Il presunto flirt tra Aida e Jeremias

Intanto, al contrario di quanto avvenuto tra Cecilia e Ignazio, il reale rapporto tra Aida e Rodriguez è un mistero. L'attrazione tra i due è palpabile, ma nella puntata del 6 novembre la Yespica ha negato di aver scambiato baci dietro la tenda del confessionale con Jeremias, insieme al quale avrebbe semplicemente ballato. Dopo il presunto fattaccio, Geppy ha inviato ad Aida un biglietto inequivocabile: "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore".

Aida ha lasciato Geppy

Dopo la puntata, Aida è apparsa ferita per tali parole e ha deciso di lasciare Geppy: "Sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo. Non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio. Sono un disastro con le relazioni". La relazione con Giuseppe Lama, imprenditore napoletano di 30 anni, era infatti sbocciata solo poco prima del suo ingresso nella Casa del Gf Vip.

Geppy Lama nella Casa del Grande Fratello Vip?

L'attenzione è ora tutta verso la prossima puntata: dopo il confronto tra Cecilia e Francesco Monte, si attende quello tra Aida e Giuseppe. E se nel frattempo accadesse qualcos'altro tra lei e Jeremias? La bizzarra seduta di pittura di ieri, con l'argentino e la Yespica impegnati a palpeggiarsi le zone intime (seppure a scopo "artistico") promette ulteriori sorprese.

Aida Yespica:
Aida Yespica: "Ho lasciato Geppy Lama, non lo amo" ma dalla D'Urso la showgirl si diceva fidanzata
Veridiana, ex di Geppy Lama: “Diceva di amarmi mentre Aida non c’era, non è un santo”
Veridiana, ex di Geppy Lama: “Diceva di amarmi mentre Aida non c’era, non è un santo”
Aida Yespica abbraccia di nuovo Geppy Lama dopo il GF Vip 2017
Aida Yespica abbraccia di nuovo Geppy Lama dopo il GF Vip 2017
547.462 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni