Grande Fratello 2018
11 Maggio 2018
10:06

Gf 2018, la reazione di Paola Di Benedetto al servizio di Striscia: “Sono una ragazza pulita”

La reazione di Paola Di Benedetto è affidata ad una storia di Instagram, come è ormai solita fare la ex Madre Natura di “Ciao Darwin”. La modella si dice “pulita” a riguardo: Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del Grande Fratello”.
A cura di G.D.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

È una reazione indignata quella di Paola Di Benedetto al servizio di "Striscia la notizia" in cui si mostrerebbe come Matteo Gentili fosse già a conoscenza della rottura della sua ex con Francesco Monte. Il programma di Antonio Ricci non sta risparmiando neanche il Grande Fratello, dimostrando così di essere in grado di fare le pulci a tutti. Stando alle parole di Matteo Gentili all'interno della casa, i tempi degli annunci delle separazioni tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte sarebbero tutti stati scanditi in funzione del Grande Fratello, per creare quindi spettacolo e tenere l'attenzione alta su più argomenti.

La reazione di Paola Di Benedetto

La reazione di Paola Di Benedetto è affidata ad una storia di Instagram, come è ormai solita fare la ex Madre Natura di "Ciao Darwin". Ricordiamo che la reazione di Matteo Gentili, vista in diretta, non è apparsa così "sorpresa".

Questa sera ho visto un servizio. Sono una ragazza di 23 anni, ho avuto una storia che ho chiuso in modo netto con il mio ex. Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del Grande Fratello. Quando ho lasciato l'Isola non l'ho mai visto né sentito, parole che lui stesso ha ripetuto dentro la casa. Sono una ragazza pulita, quando amo, amo con il cuore e di questo non mi dispiace e non mi pentirò mai. Buona serata a tutti.

Che cosa ha mostrato Striscia la Notizia

Nella puntata di ‘Striscia la notizia‘, in onda giovedì 10 maggio, un servizio ha svelato una frase che Matteo Gentili ha detto ad Alessia Prete, mentre commentava la fine della relazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Ad insospettire "Striscia", il fatto che Matteo Gentili non appare per nulla sorpreso della rottura tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Mentre parla della vicenda con Alessia Prete, dice di essere stato contattato per rivedere la modella e creare uno scoop. In quell'occasione, il giovane sarebbe stato messo al corrente che presto i due naufraghi si sarebbero lasciati. Ciò sarebbe avvenuto una settimana prima dell'ingresso nella casa del ‘Grande Fratello 2018′. Queste le parole del concorrente:

Ma tutto quello che hanno fatto loro…A me hanno chiesto di vederla lei, prima di venire qua perché dovevano fare uno scoop sul giornale. Tutto quello che lei ha fatto con Francesco, una settimana prima…mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati, prima di venire qua.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni