Esiste un video in rete che sembrerebbe scagionare completamente Luca Onestini dall’accusa di aver bestemmiato. Il video che lo condannava è finito ieri in rete, mettendo il pubblico nella posizione di gridare al terzo caso di bestemmia nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip. In realtà il malcostume non sarebbe diffuso a Luca e un altro filmato postato nelle ultime ore sembra scagionarlo. Il GF Vip ha diffuso un post su Facebook nel quale ha tenuto a sottolineare che l'ex tronista di Uomini e Donne non ha bestemmiato: "Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che il concorrente Luca Onestini non ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale".

Il video in difesa di Luca Onestini.

Luca Onestini, parlando con Cecilia e Jeremias, non avrebbe bestemmiato. Pare si sia limitato a dire: “Proprio io che..”. L'intenzione ingiuriosa risulta essere alquanto impercettibile laddove si voglia comparare ciò che si sente con ciò che è stato propriamente detto. Gli autori del Gf Vip sono certi che quella uscita dalla bocca di Onestini era tutt'altro che l'ennesima bestemmia, anche se c'è ancora chi crede che il ragazzo si sia lasciato scappare qualcosa di simile alle parole usate dal neo eliminato Gianluca Impastato.

Sarebbe il terzo caso di questo GF Vip.

La presunta bestemmia di Onestini ha fatto il giro della rete perché, se confermata, si sarebbe trattato del terzo caso di questa stagione del reality. Il primo a pronunciare una bestemmia fu Marco Predolin, seguito qualche giorno dopo dal comico Gianluca Impastato. In entrambi i casi è stato il pubblico sui social network a far montare il caso.

Predolin e Impastato squalificati.

Il polverone sollevato è stato di così larga portata che entrambi i concorrenti hanno dovuto abbandonare la Casa. Predolin è stato squalificato per primo e quando Impastato ha finito per pronunciare un’imprecazione, è stato costretto a seguirlo. Come Predolin aveva confessato a noi di Fanpage.it (salvo poi smentire in diretta quelle parole, per fortuna contenute in un video) il Gf non avrebbe potuto utilizzare due pesi e due misure e, considerata la squalifica del primo, quella di Gianluca è stata quasi obbligata.

Onestini ancora provato per la storia di Soleil.

Luca, intanto, sta vivendo un periodo particolarmente difficile. Dopo aver scoperto gli incontri tra la fidanzata – ormai ex – Soleil Sorge e il rivale Marco Cartasegna, è stato informato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip andata in onda che la sua ex sta frequentando stabilmente Cartasegna.