A qualche giorno dal momento in cui Marco Predolin ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, si è verificato un caso analogo a quello che ha condotto alla sua squalifica. Nei giorni scorsi anche Gianluca Impastato sembrerebbe aver bestemmiato e Fanpage.it ha chiesto all’ex conduttore se oggi si aspetta che al collega sia riservato lo stesso trattamento toccato in sorte a lui. A Predolin dispiace che anche il comico sia finito nell’occhio del ciclone ma, per giustizia, si aspetta che anche lui sia costretto a lasciare il gioco

A me dispiace perché Gianluca è un amico e una persona carina, ma è giusto che anche lui sia squalificato. La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì debba abbandonare la Casa.

La bestemmia di Gianluca Impastato.

Circola un video in rete che mostra la presunta bestemmia del comico. Mentre si trova in corridoio insieme ad alcuni compagni di gioco, Gianluca si è lasciato sfuggire un “D** cane”, espressione che potrebbe costargli la squalifica sebbene pare stesse citando la battuta di un altro comico suo collega. Per il momento, il Grande Fratello non ha ancora lasciato trapelare nulla rispetto a quanto toccherà in sorte a Impastato.

Il gesto condannato da Carmen Di Pietro.

Proprio a Fanpage.it, Carmen Di Pietro aveva rivelato di essersi indignata di fronte al palpeggiamento di Marco Predolin e di aver approfittato di una pubblicità inserita nell’ultima puntata del GF Vip andata in onda per rimproverarlo. Predolin, invece sostiene di aver scoperto il suo fastidio solo in diretta, e rilancia raccontando che la stessa showgirl avrebbe rivolto il medesimo gesto a Impastato, aggiungendo che quel momento sarebbe passato sotto silenzio.

Lo scontro con Simona Izzo.

Infine, pur avendo deposto l’ascia di guerra, Predolin non fa marcia indietro rispetto alla lite con Simona Izzo. Non ne ha apprezzato i comportamenti all’interno della Casa, né gli è piaciuto ciò che ha visto fuori. Aggiunge inoltre di essersi dispiaciuto in particolar modo per il tweet di Ricky Tognazzi, nonostante le scuse del giorno dopo: “Da una persona colta e intelligente come lui non mi aspettavo niente del genere”.