video suggerito
video suggerito

Gf11 anticipazioni: il destino di Massimo Scattarella, stasera la verità

Dopo aver scontato una settimana di segregazione nel tugurio, Massimo Scattarella questa sera avrà l’opportunità di rientrare nella casa del Grande Fratello 11, se il pubblico da casa si esprimerà in suo favore.
A cura di Giuseppe Senese
13 CONDIVISIONI
Il Grande Fratello 11 concede a Massimo Scattarella l'opportunità di entrare nella casa più spiata dagli italiani, lasciando il verdetto in mano al pubblico

Massimo Scattarella sta tentando di darsi una nuova possibilità di riscatto grazie al Grande Fratello 11, dopo che l’anno scorso gli fu negata a causa di una bestemmia in pieno programma, che lo costrinse all’esclusione dallo stesso.

Suscitando un polverone a causa del fatto che il Grande Fratello perdona Matteo Casnici per una bestemmia involontaria, Massimo riesce ad ottenere una seconda chance. E così il GF, con un sofismo degno della Grecia più evoluta, riesce a confermare le proprie motivazioni, ed al contempo smorza le polemiche di Massimo concedendogli quella seconda opportunità tanto agognata.

Ma affida la decisione dell’eventuale reintegro al pubblico sovrano: Massimo Scattarella è in tugurio per una settimana, il tempo necessario al pubblico per giudicare se è idoneo o meno a rientrare in casa.

Secondo indiscrezioni di Davide Maggio, al momento i fans e i detrattori di Massimo si dividono esattamente a metà, per cui l’esito di questa sera non è affatto scontato. Lo abbiamo visto in occasione del Capodanno 2011 in casa del Grande Fratello esultare alla fine del countdown, e distribuire auguri a persone che non potevano ascoltarlo. E fortunatamente non potevano ascoltarlo nemmeno durante le sue cacofoniche ed estenuanti, infinite russate (d’altra parte, laggiù da solo ha ben poco da fare se non sbucciare patate e compilare diari di bordo).

Questa estate Massimo Scattarella dichiara di essere innamorato di Veronica Ciardi. Se entrerà in casa avremo quindi modo di verificare che lì dentro cospargano l’ossigeno di gas afrodisiaci oppure no, in caso di una nuova storia o di nostalgia per la vecchia. Il televoto potrebbe essere galeotto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views