25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 dodicesima puntata: i video e le nomination

La dodicesima puntata del Grande Fratello 11 promette fuoco e fiamme, sotto i riflettori finiscono Davide Baroncini e Olivia Lechner, mentre Nando Colelli viene eliminato e la settimana prossima si aspettano altri sei nuovi concorrenti.
A cura di alessia mancini
25 CONDIVISIONI
dodicesima puntata gf 11

Il Grande Fratello 11 è all'insegna dell'amore.  Ieri la puntata si apre con il secondo triangolo d"amore nella casa. Viene, infatti, mostrato un Rvm della passione scoppiata tra l'austriaca e il catanese. Rosa Baiano resta allibita e commenta le scene con poche ma sentite parole: "Ho solo una parola: schifo" per poi aggiungere, rivolgendosi al suo e fidanzato: "Con quest'ultimo gesto ha sporcato l'ultimo sentimento che avevo per te. Questa volta sono io a poterti dire: stai zitto".

Davide non riesce a trovare le parole giuste per potersi discolpare, anzi. Il concorrente, punzecchiato dal  Alfonso Signorini, confessa di provare ancora un sentimento per la napoletana e ammette: "Io mi auguravo che Rosa uscisse perchè tu non dovessi vedere tutto questo. Io non mi merito le lacrime che stai versando. Mi sono comportato d'istinto. Come un ragazzetto". Appare quindi chiaro che Davide Baroncini ama ancora Rosa Baiano.

Le sorprese però non finiscono qua. Olivia riceve, infatti, un fax dal suo ormai ex fidanzato. Stiamo ovviamente parlando di Marco. Il ragazzo invia una missiva dai toni decisamente duri alla concorrente: "Hai cercato delle giustificazioni dopo che hai infangato la nostra storia. La tua è stata una scelta machiavellica: sii solo triste per te stessa. Purtroppo mi sono innamorato di una persona che non esisteva. Ti meriti solo il mio silenzio e la mia indifferenza". E' così che Olivia Lechner lasciata in diretta tv si giustifica con l'Italia commentando il fax con pudore e una certa vergogna: "Erano le parole che mi aspettavo da lui. Comunque un rapporto molto bello e un futuro insieme sono due cose".

Poi è il turno di un'altra coppia del Gf11. Alessia Marcuzzi mostra un video con i best moments di Marherita Zanatta e Nando. Quindi annuncia alla speaker radiofonica una sorpresa. La concorrente, infatti, potrebbe ricevere una telefonata da parte del padre nel confessionale. Il telefono squilla e finalmente la gieffina può parlare con la sua famiglia. Ma il momento clou della serata si raggiunge in seguito.

Nando Colelli riceve una lettera dal padre. Il genitore lo abbandonò quando l'operaio aveva solo 12 anni e ora è pronto a chiedere scusa per tutto il male causato. Il gieffino, nonostante le lacrime e la disperazione, trova la forza per andare incontro alle esigenze dell'uomo, dichiarandosi pronto a riallacciare un rapporto con lui.

Ma alla fine la padrona di casa annuncia l'arrivo della busta con l'esito del televoto per i nominati della settimana. Il verdetto del pubblico è incontestabile: Nando Colelli fuori dal Grande Fratello 11. Gli inquilini non riescono a credere alle proprie orecchie ma è soprattutto Margherita Zanatta a non voler far uscire la sua dolce metà e, in lacrime, si dispera già per la sua assenza.

Per un concorrente che viene eliminato, un altro fa il suo ingresso trionfale nel reality show targato Endemol. Massimo Scattarella pitbull rientra nella casa e felice commenta la decisione del pubblico con queste parole: "Grazie per la fiducia, Alessia hai ragione: al Grande Fratello tutto può succedere". E, in effetti, i colpi di scena sono dietro l'angolo perché anche la mamma del reality show riceve una gradita sorpresa.

Guendalina Tavassi rivede sua figlia Gaia dopo mesi di reclusione. L'emozione è elevata e la concorrente scoppia in un pianto liberatorio e poi saluta il piccolo angelo: "Ti amo da morire, mamma lo sta facendo per te, amore aspettami!". Ma la serata è densa di novità e di colpi di scena. Per la prima volta, persino il modello italo-giapponese si commuove.

Il motivo è da imputare alla lettera della mamma di Andrea Cocco. L'inquilino si mostra fragile e con gli occhi rossi, fino a questo momento niente e nessuno era riuscito a turbare la sua proverbiale serenità. La puntata si chiude con un altro colpo di scena. Il Grande Fratello 11 concede ai sei inquilini la chance di non finire in nomination per trenta giorni.

Ferdinando e Angelica tra gli immuni del mese festeggiano la notizia insieme ad altri sei gieffini. Stiamo parlando di Rosa Baiano, Davide Baroncini, Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi. Alla fine della puntata dopo il solito giro  di valzer Alessia Marcuzzi comunica ai ragazzi i concorrenti a rischio  eliminazione.

Pietro Titone, Olivia e Giuliano sono i nominati e per conoscere la decisione del pubblico ci toccherà aspettare ancora una settimana con la speranza che il calciatore senese decida di riavvicinarsi a Guendalina Tavassi per rendere più interessante la sua esperienza al Grande Fratello 11.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views