Gf11, Margherita vuole Nando: Andrea non è il tipo per me
Margherita Zanatta sembra non essere affatto confusa riguardo i sentimenti che la legano al bell'Andrea: è solo una semplice e pura amicizia, niente di più! Sebbene sia invidiata da milioni di italiane, la varesina non si fa problemi nel confessare (nel confessionale appunto) la poca attrazione fisica nei confronti del modello italo-giapponese.
"Non è il tipo per me", questo ha detto all'amica Rajae nel mentre di una conversazione "civettuola" sull'ipotesi di una laison con il Cocco. Poco dopo, sempre al cospetto del Grande Fratello 11, ha dichiarato qualcosa di shockante: "Mi manca Nando!", lasciando poco spazio ad eventuali fraintendimenti. Le manca, nonostante il tradimento con Alessandra, nonostante il comportamento poco esemplare o l'essere stata lasciata in diretta tv. Le manca, punto: "potrei avere uno come Andrea ma…..non sarebbe Nando", si congeda così, con tanto di lacrimoni agli occhi e angoscia nel cuore.
Intanto nell'intervista di Nando a Le Iene si evince altro: nel delirio post-gf (dal titolo del servizio) Margherita sembra essere solo parte di una manovra pubblicitaria che sta fruttando bei soldini, circa 1500 € a serata e 11.000€ per un servizio come testimonial di una linea di abbigliamento. Lui stesso dice che la speaker è "nà miniera d'oro", quindi perchè mai lasciarla proprio adesso?
Inoltre, cosa ancora più sconvolgente, il pomentino è stato beccato in albergo con una bella mora prima di iniziare a registrare il servizio televisivo e ha ammesso, lasciando tutti a bocca aperta, che la storia con Alessandra Correale c'è stata eccome, sebbene non gli sia piaciuta granchè. D'altronde un vero "signore" racconta nei dettagli come sono andate le cose…..
Ironia a parte, il triangolo amoroso sembra concludersi nel peggiore dei modi: Andrea deluso da Szilvia vuole Margherita che, però, vuole Nando che, però, vuole solo notorietà (stando alle sue parole). Le faranno vedere il servizio de Le Iene nella puntata di lunedi prossimo?