5 Dicembre 2015
21:11

Lidia Vella: “Desirèe è stata messa nel Gf per Alessandro, Livio era una copertura”

Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese, si è fatta un’idea precisa di quanto accaduto tra il romano e Desirèe Popper. La modella brasiliana sarebbe stata messa nella Casa del Grande Fratello proprio con lo scopo – segreto – di sedurre il suo ex.
A cura di Stefania Rocco

Sono trascorsi pochi giorni dal momento in cui Alessandro Calabrese e Desirèe Popper si sono baciati. La modella brasiliana e l’imprenditore romano, ex fidanzato di Lidia Vella, hanno ceduto alla passione. L’avvicinamento tra loro ha significato talmente tanto per il gieffino che, poche ore dopo quel primo bacio, Alessandro non era già più sicuro dei suoi sentimenti per Lidia. Durante il confronto con la sua ex, l’ha perfino ammesso: “Non so più se sono innamorato di te”. Lidia è uscita provata dal confronto con Calabrese e, poche ore dopo quel momento, noi di Fanpage.it l’abbiamo raggiunta per sapere quale fosse il suo stato d’animo. La siciliana, ex rivale di Federica Lepanto, non è preoccupata che Alessandro possa non tornare da lei. Indipendentemente da quanto è accaduto, la ragazza è certa dei sentimenti del romano nei suoi confronti e sa bene che, una volta uscito dalla Casa, tornerà da lei. Quello che le ha fatto sorgere qualche dubbio è il motivo dell’ingresso in Casa di Desirèe.

La modella e attrice – che sarebbe fidanzata con un imprenditore molto più grande di lei – sarebbe stata fatta entrare a far parte del reality con il chiaro intento di sedurre Alessandro. La prova che aveva per protagonista Livio Parisi – prova che non ha mai avuto moltissimo senso, data la spiccata sensibilità del ragazzo alle donne – sarebbe stata solo un’abile copertura orchestrata con l’unico scopo di celare la vera missione affidata alla ragazza. Lidia ne è certa: Desirèe non sente alcun sentimento nei confronti di Alessandro. La sua sarebbe stata solo una recita, messa in piedi allo scopo di creare scompiglio. La gemella di Jessica Vella si dice sicura che solo metà della redazione del Grande Fratello sarebbe dalla sua parte. La “fazione” restante non nutrirebbe grossa simpatia nei suoi confronti, sebbene non le sia mai stato esplicitato. Perfino la conduttrice Alessia Marcuzzi, al timone del programma da anni, non manifesterebbe grossa simpatia per lei in occasione delle puntate in diretta del giovedì sera. Per Lidia, comunque, l’esperienza nella Casa del Grande Fratello si è conclusa. Sta aspettando solo che anche Alessandro esca dal gioco per poterlo affrontare faccia a faccia. A quel punto, occhi negli occhi e senza telecamere al seguito, potranno davvero scegliere se ricominciare o meno.

Jessica Vella:
Jessica Vella: "Se non avesse baciato Desirèe, Lidia sarebbe tornata con Alessandro"
Gf2015, Alessandro pensa ancora a Desirèe:
Gf2015, Alessandro pensa ancora a Desirèe: "Mi ha aperto gli occhi su Lidia”
Gf2015, Alessandro e Desirèe si sono baciati: adesso piange, teme la reazione di Lidia
Gf2015, Alessandro e Desirèe si sono baciati: adesso piange, teme la reazione di Lidia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni