96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Già superdotato, si sottopone a una penoplastica: “Voglio un mostro”

Misura circa 26 centimetri il fallo di Billy-Tom O’Conner, superdotato insoddisfatto che si sottoporrà a una penoplastica per aumentare le sue misure.
A cura di Stefania Rocco
96 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dell’incredibile la storia di Billy-Tom O’Conner, superdotato insoddisfatto che è arrivato perfino in televisione a raccontare il suo “dramma”. Già generosamente fornito di un pene di circa 26 centimetri, l’uomo ha deciso di sottoporsi a una penoplastica per ottenere finalmente le dimensioni che sogna da anni. Dimenticate Stefano De Martino – sulle cui dimensioni si è ampiamente discusso – o altre sexy star di nostra conoscenza. Billy-Tom ha intenzione di battere ogni record. L’intervento di penoplastica, infatti, non è mirato ad allungare il fallo in questione ma a renderne memorabile la circonferenza: O’Conner punta, infatti, ai 19 centimetri di diametro, una cifra impressionante della quale potrebbe sentirsi finalmente orgoglioso. Intervistato da una televisione inglese, l’uomo si è detto disposto a tutto pur di avere successo nel mondo dei film porno. Il fatto di puntare a una circonferenza così ampia, però, deriverebbe da un puro piacere personale tanto che, senza alcun imbarazzo, l’uomo confessa: “Voglio un mostro”. Qui le foto, anche particolarmente esplicite, dell’oggetto di tanto dibattere.

Ingrandimento da record

La vita del superdotato Billy-Tom non è semplice come vi aspettereste che fosse leggendo la sua storia. Certo, dimensioni importanti come le sue potrebbero favorirlo negli approcci di un certo tipo ma all’uomo è capitato d’incontrare donne terrorizzate dalle sue misure, al punto da scappare di fronte a cotanta “esuberanza”:

Sono tante le ragazze che pensano che le dimensioni determinino la qualità del sesso. Di solito, sono entusiaste delle mie ma mi è capitato in due occasioni che, dopo avermi visto nudo, le ragazze si siano tirate indietro. Così, di punto in bianco, mi hanno detto che non se la sentivano di proseguire. Però, alla maggior parte delle donne, piace moltissimo.

Questione di gusti.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views