7 CONDIVISIONI

Giancarlo Magalli: “Gianni Morandi mi ha fatto passare per bugiardo, ma voglio far pace”

Continua la “guerra” social tra Magalli e Morandi, iniziata da un presunto selfie negato del cantante. Dopo la provocazione di Gianni, che ha postato una foto con la sagoma di cartone del collega, arriva la risposta di Giancarlo in diretta su Rai Radio2.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

La foto pubblicata poche ore fa da Gianni Morandi sul suo profilo Facebook ha scatenato l'ilarità e l'entusiasmo dei suoi fan, e scritto un nuovo capitolo nell'infinita e divertente querelle Morandi vs Giancarlo Magalli. Il cantante ha infatti postato uno scherzoso selfie con il cartonato di Magalli, che ha rievocato il noto episodio risalente ad alcune settimane fa, quando Giancarlo accusò il collega di avergli negato una foto insieme. Da quello che fu probabilmente un fraintendimento, è nata una piccola "guerra" social nella quale i due si stuzzicano simpaticamente tra un post e l'altro.

In attesa di vedere finalmente il tanto atteso selfie che segnerà la pacificazione (e che, scommettiamo, raccoglierà migliaia di like e condivisioni), Magalli ha risposto alla foto provocatoria di Morandi, in un'intervista a "I Sociopatici" di Rai Radio2. Il conduttore di "I fatti vostri" ha ribadito la sua versione dei fatti:

Mi ha fatto passare da bugiardo, ma c’erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare. Io me ne sono andato mentre pensava. Evidentemente doveva chiedere prima a qualcuno.

Magalli si è però detto disposto a seppellire definitivamente l'ascia di guerra e incontrare Morandi. Il quale, tra l'altro, ha saputo della presenza dell'altro su Rai Radio2 e ha fatto sapere:

Salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo.

La vera guerra, se così possiamo chiamarla, non è per un selfie negato, ma per l'affetto del pubblico. Chi è il personaggio più amato del web italiano? Magalli, che tempo fa è stato addirittura invocato come presidente della repubblica italiana, o Morandi, che a ogni foto social conquista centinaia di commenti, come manco Kim Kardashian?

7 CONDIVISIONI
Giancarlo Magalli: "Gianni Morandi mi ha negato un selfie" ma il cantante nega
Giancarlo Magalli: "Gianni Morandi mi ha negato un selfie" ma il cantante nega
Giancarlo Magalli fa un selfie con Massimo Ranieri e stuzzica Gianni Morandi: "Tiè"
Giancarlo Magalli fa un selfie con Massimo Ranieri e stuzzica Gianni Morandi: "Tiè"
Morandi fa l'autoscatto con Magalli ma è un fotomontaggio, tra i due è "guerra" social
Morandi fa l'autoscatto con Magalli ma è un fotomontaggio, tra i due è "guerra" social
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views