Gianmarco Valenza e Laura Molina in crisi nera: “Lei è sparita, momento delicato”
Dopo la conclusione (praticamente fulminea) della storia d'amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, sembra che sia arrivato il momento di mettere la parola fine anche su un'altra coppia lanciata da "Uomini e donne". Si tratta stavolta di Gianmarco Valenza e Laura Molina, su cui aleggia l'ombra della crisi e (forse) della rottura definitiva.
La scelta del tronista (nonché ex concorrente di Temptation Island) andava in scena lo scorso novembre. Nonostante le polemiche successive scatenate dallo stesso Gianmarco, che ha raccontato di litigi con la trasmissione di Maria De Filippi, la storia d'amore con la corteggiatrice sembrava andare a gonfie vele solo fino a qualche settimana fa. Poi, negli ultimi giorni, la coppia ha smesso di pubblicare foto insieme nei rispettivi profili social (va detto che la Molina è stata costretta ad aprire una nuova pagina Instagram, causa furto dell'account precedente) e sono volate diverse frecciatine reciproche, poi cancellate. Ora, pare addirittura che la convivenza milanese sia finita.
Convivenza interrotta: Gianmarco è tornato a Latina
Come dimostra una foto su Instagram, Gianmarco ha lasciato Milano, dove si era trasferito per stare con Laura, ed è tornato nella sua Latina. Inoltre, ha pubblicato un messaggio decisamente allarmante:
Essere in tensione sarebbe anche un passo avanti. La decisione di sparire completamente dal giorno alla notte appena prendi una casa momentanea perché ha bisogno di spazi e perché non sente più il sentimento di prima non la chiamo tensione. Però va bene ragazzi, vi scrivo per correttezza, perché sto scoprendo insieme a voi ogni giorno cose nuove e non entrò nei dettagli perché io il sentimento ce l’ho messo veramente e mi sembra da stupidi fare una guerra sociale con chi, se tu vivessi o meno, non se ne accorgerebbe comunque perché presa da altro o perché “non si può forzare una cosa che non si vuole”. Sarebbe stato più da stupidi non rispondere. So che vorreste saperne di più, anche io lo vorrei, siamo tutti sulla stessa barca ma non esistono vittime o carnefici, parliamo di rispetto e umanità sono concetti forse troppo astratti per alcuni. Vi abbraccio.
Laura: "Momento delicato"
Che il momento sia difficile lo conferma anche un post di Laura:
Per rispondere alle innumerevoli domande sulla mia storia con Gianmarco, è un momento delicato e preferirei chiarire la situazione tra noi prima di fare dichiarazioni. Spero rispettiate il momento. Un abbraccio Laura
I fan si disperano e non riescono a credere che dopo soli 3 mesi sia già tutto finito. I segnali, però, parlano chiaro.