video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Gianni Sperti e Tina Cipollari a distanza dietro le quinte di Uomini e Donne: “Stiamo tornando”

Gianni Sperti e Tina Cipollari si preparano a registrare le puntate della nuova versione di Uomini e Donne. Gli opinionisti affiancheranno Giovanna Abate e Gemma Galgani, guidandole nei loro “appuntamento al buio”. E dietro le quinte contribuiscono a dare ilo buon esempio mantenendo la distanza: “Distanti ma vicini, stiamo tornando”.
A cura di Stefania Rocco
112 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L’appuntamento con il nuovo Uomini e Donne, il cui debutto è previsto per lunedì 20 aprile, è l’unica ventata di novità in un palinsesto televisivo reso complicato dal’emergenza coronavirus che si è abbattuta sull’Italia. Maria De Filippi e la sua squadra di lavoro hanno deciso di tornare in onda con una versione rinnovata dello storico dating show di Canale5, versione che debutterà tra qualche giorno. Vi partecipano anche gli opinionisti storici del format, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Avranno un ruolo da consiglieri al fine di aiutare Gemma Galgani e Giovanna Abate a orientarsi nella conoscenza dei nuovi corteggiatori.

La foto di Gianni e Tina prima delle registrazioni

È stato Gianni Sperti a postare su Instagram una foto scattata dietro le quinte delle nuove registrazioni. L’opinionista e la collega contribuiscono a dare il buon esempio mantenendosi a distanza di sicurezza. “Distanti ma vicini” scrive Gianni e poi aggiunge “Stiamo tornando”. Nel rispetto delle norme necessarie a garantire la sicurezza, i due opinionisti interagiranno con Giovanna e Gemma solo attraverso una serie di collegamenti Skype.

Immagine

Il nuovo Uomini e Donne

Uomini e Donne torna in una formula completamente rinnovata per adattarsi alle esigenze del distanziamento sociale. Maria De Filippi ha previsto due nuovi troni con la partecipazione delle sole Gemma Galgani e Giovanna Abate. Il volto più rappresentativo del trono over e la nuova tronista del torno classico hanno accettato di conoscere nuovi corteggiatori “al buio”. I pretendenti dovranno tentare di conquistarle utilizzando solo la forma scritta. Potranno mandare loro messaggi di testo e note vocali allo scopo di incuriosirle. Solo dopo avere instaurato una conoscenza di base e una prima simpatia, potranno conoscere i prescelti e verificare il gradimento fisico.

112 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views