Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: “C’è una persona meravigliosa”
Gianpaolo Quarta sembra aver trovato un nuovo amore. Il giovane salentino ha conquistato la popolarità televisiva grazie alla partecipazione a Temptation Island 2018 con l'allora fidanzata Martina Sebastiani. Nel corso del programma, però, i due hanno rotto per la vicinanza di Martina al tentatore (poi corteggiatore a Uomini e Donne) Andrea Dal Corso e hanno scelto di lasciare lo show da separati. Se la frequentazione tra Martina e Andrea è finita presto, ora è Gianpaolo ad aver trovato il sorriso al fianco di un'altra ragazza, di cui non svela l'identità.
La rivelazione di Gianpaolo
Quarta e la misteriosa nuova fiamma non appaiono sui social, ma è su Instagram che l'ex di Temptation ha deciso di raccontare tutto. Quarta sostiene che non si possa ancora parlare di fidanzamento vero e proprio, ma di una semplice frequentazione. Nelle Stories, a un fan gli ha chiesto se ci sia qualcuno oggi nella sua vita, ha risposto: "Sì. Non si vede da questo sorriso?". Poi, i dettagli: “Non sono fidanzato, ma ora nella mia vita c’è una persona meravigliosa che riesce a farmi stare bene. Vi aggiorno se le cose dovessero cambiare”.
Gianpaolo e Martina sono rimasti amici
Inoltre, Gianpaolo ha ammesso che lui e Martina sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante la brusca rottura davanti alle telecamere, e hanno iniziato un'amicizia, come confermano entrambi. "Finisce l'amore, ma il bene non può finire tra due persone che hanno condiviso tanto", ha riferito la Sebastiani su Ig Stories. I due si sono addirittura ritrovati per una sera al compleanno della comune amica Valentina De Biasi, anche lei ex protagonista di Temptation Island. "Io ho la mia vita e lei ha la sua", ha scritto Gianpaolo, "Sono felice di averla incontrata e di aver passato anche con lei questa bellissima serata".