Se il ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra essere ormai assodato (anche in virtù della mezza conferma di lui), nelle ultime ore hanno fatto discutere alcune frecciatine che Giorgia Lucini, ex fidanzata del Dama, ha rilasciato contro la coppia, nel programma di Giada Di Miceli "Non succederà più" su Radio Radio. Oggi la ex tronista di Uomini e Donne (anche protagonista di Temptation Island) si è rifatta una vita lontano dal mondo patinato dello showbiz "defilippiano": felice accanto al compagno Federico Loschi, giocatore di basket, è diventata mamma da poco del piccolo Riccardo. Di fronte alle domande della Di Miceli sull'ex compagno, però, non si è affatto risparmiata.

Damante sotto accusa per presunti ritocchini

Nel vedere una foto di lei e Damante risalente a quando stavano insieme nel 2015, la conduttrice radiofonica ha sottolineato un certo cambiamento da parte di Andrea nel corso degli anni. E qui è partita la prima stoccata della Lucini, in merito a presunti ritocchini estetici cui si sarebbe sottoposto l'ex: "Io non ho usato punturine, qualcuno invece ne ha abusato un po’ troppo. Se ne fai una va bene, se esageri si vede". Poi, il confronto con l'altro suo ex storico Manfredi:

Manfredi Ferlicchia mi ha scritto le congratulazioni quando sono diventata mamma, un bellissimo gesto. Se mi ha scritto anche Andrea? Sì, ciao… Lui non è cattivo, ma è tanto preso da se stesso, se ne sarà dimenticato o non gliene fregherà più niente. Com'era quando stava con me? Uno magari è così d'indole, ma spesso cerca di mascherarlo, di reprimerlo. Dipende anche da con chi stai. Se hai a fianco una persona che ti permette di tirare fuori questa parte di te, allora "esplodi". Magari con me, essendo io una ragazza molto semplice e acqua e sapone, non lo faceva. Non dico che sia cambiato per via della sua fidanzata, è cambiato per il trascorso che ha avuto. Quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo ca**va nessuno.  Adesso con due milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso, quindi è inevitabile che un po’ ti monti la testa.

L'attacco alla coppia De Lellis-Damante

La Lucini, inoltre, rifugge il confronto con la De Lellis: "Se assomiglio a Giulia? Forse per i colori. Ricordiamo ai blog che lei è più piccola di me, quindi è lei che somiglia a me al massimo!" In compenso, ritiene che lei e Damante siano davvero fatti l'uno per l'altra, come ha spiegato in una serie di dichiarazioni in cui ha punzecchiato le due star:

Li vedo simili, si assomigliano un sacco. Non so se l'ha tradita come dicono, lui deve essere rispettoso nei confronti delle donne. Con me lo è stato, almeno io non ho mai scoperto niente. Siamo stati insieme un anno, si vede che per un anno riesce a durare, di più no! Loro sono simili, nella passione che hanno nel farsi vedere. Gli piace stare tanto in tv. Non parlo mai di lui, ma se mi fai delle domande, io rispondo. Ricordo quella scena di lacrime quando lui stava al Grande Fratello Vip. Sembrava che lui fosse stato sequestrato e non si vedessero da anni: a ogni incontro, sembrava una puntata di Carramba che sorpresa. Nel momento in cui ti ripropongono un reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui, rifiuti (la De Lellis ha fatto il GF Vip l'anno dopo, ndr). Ma ad alcune persone piace proprio stare davanti alla TV e fare di tutto per farsi vedere. Sono contenta per loro. Probabilmente le hanno offerto così tanti soldi che non ha potuto rinunciare. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Lei non ho mai avuto il piacere di conoscerla, ma da quello che vedo si somigliano e starebbero bene insieme se lui mettesse la testa a posto.

De Lellis e Damante sono tornati insieme?

Intanto, da giorni si parla di un riavvicinamento tra la De Lellis e Damante a un anno dalla loro separazione. Subito dopo la rottura dal cantante Irama, i paparazzi hanno avvistato Giulia nuovamente con Andrea e successivamente è stato quest'ultimo a confermare i "lavori in corso": “Andiamo piano”, ha risposto l'ex tronista ad alcuni fan, mentre la De Lellis, oggi sempre più affermata come influencer, per il momento preferisce restare in silenzio.