8 Marzo 2016
12:44

Giorgia Lucini: “Non torno con Manfredi, gli voglio bene ma sono cambiata”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Giorgia Lucini conferma il riavvicinamento a Manfredi Ferlicchia ma chiarisce di non voler tornare con lui: “Siamo solo amici, non torneremo mai insieme”.
A cura di Stefania Rocco

Le foto postate da Manfredi Ferlicchia dalla casa di Giorgia Lucini a Milano avevano immediatamente chiarito che l’ex corteggiatore si fosse riavvicinato alla sua ex, senza tuttavia svelare in quale veste. Mentre i fan speravano in una riappacificazione in corso, Giorgia è intervenuta sul suo profilo Instagram per riportare la calma e spiegare qual è la natura del rapporto che oggi la lega a Manfredi. I due non stanno tornando insieme, purtroppo, sebbene siano di nuovo vicini. L’ex tronista parla di un’amicizia nata in seguito alla storia d’amore finita tra loro a “Temptation Island”. Ex fidanzata di Andrea Damante, Giorgia si dice cresciuta e cambiata ma, soprattutto, non più disposta a tornare sui suoi passi:

Ragazzi lo dico qui una volte per tutte: io e Manfredi non stiamo insieme e non torneremo mai insieme. Abbiamo un bellissimo rapporto, Manfredi è a Milano per lavoro per conto suo. Tra me e lui non c'è niente, non c'è stato e non ci sarà nulla. Siamo stati 3 anni insieme, siamo cresciuti insieme, ha fatto parte della mia vita ed è chiaro che se capita che sia qui a Milano o in altre parti del mondo, ci vediamo e ci raccontiamo. Come potrebbe succedere tra due amici. Siamo cresciuti e ognuno ha la sua vita. So che potrebbe sembrare anomalo, ma quando cresci cambi, e quindi il passato resta solo un bel ricordo. Rispetto Manfredi e gli voglio un bene dell'anima. Tutto qui.

Le parole di Giorgia non lasciano spazio a fraintendimenti: con Manfredi è finita da tempo e la passione che c’era tra loro si è evoluta in un sentimento diverso, l’amicizia.

Manfredi Ferlicchia: “Resterò zitello”

Manfredi ha sicuramente letto le parole spese da Giorgia nei suoi confronti ma non ha voluto commentare in maniera diretta. Tornato single dopo la fine della storia con Sara Priolo, si è detto destinato a restare “zitello” perché le donne che frequenta non sarebbero in grado di scorgerne e apprezzarne i valori:

Le donne devono essere adorate. Io sono molto protettivo, peccato che in questo mondo perso ormai non esistano più valori, per cui rimango “zitello”.

Il messaggio di Giorgia Lucini a Manfredi Ferlicchia
Il messaggio di Giorgia Lucini a Manfredi Ferlicchia
106.430 di Spettacolo Fanpage
Giorgia Lucini in un vecchio messaggio a Manfredi:
Giorgia Lucini in un vecchio messaggio a Manfredi: "Ti amerò per sempre" e lui lo pubblica
Sara Priolo su Manfredi Ferlicchia:
Sara Priolo su Manfredi Ferlicchia: "È finita, stava con me e provocava Giorgia Lucini"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni