Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono sempre più innamorati e appaiono una tra le coppie più amate del gossip. Tanto che, come accade spesso in questi casi, a un anno dall'inizio della loro relazione le indiscrezioni sono all'ordine del giorno e già da diverse settimane si mormora di una presunta gravidanza per l'ex Velina. Cosa c'è di vero? Se escludiamo il fatto che qualche mese fa la coppia ha "allargato la famiglia" con l'arrivo di un tenerissimo cagnetto, per il momento non ci sono bebè all'orizzonte. Lo ha chiarito in modo inequivocabile il nuotatore sul settimanale Chi: "Basta bufale. Giorgia e io non stiamo aspettando nessun bambino". Insomma, per vedere un "baby Magnini" bisognerà aspettare ancora.

L'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

L'amore tra la Palmas e SuperPippo è nato per caso, dopo che entrambi uscivano da relazioni importanti. Lui veniva dalla lunga e complicata love story con la collega Federica Pellegrini (che ha accettato il nuovo legame dell'ex senza rimpianti), mentre Giorgia era tornata single dopo essere stata unita molto tempo all'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. L'impressione è che i due facciano sul serio e che presto li vedremo davvero in dolce attesa. "Quando succede sarete i primi a saperlo", aveva assicurato Magnini qualche tempo fa sui social. Entrambi sono prossimi a compiere 37 anni: il campione di nuoto li festeggerà il 2 febbraio, la Palmas il 5 marzo.

Giorgia Palmas già mamma

Se però Magnini non ha ancora avuto figli, la Palmas è già mamma. Il 15 luglio 2008 è infatti nata la figlia Sofia, frutto della relazione con Davide Bombardini, ex calciatore. In attesa di capire se e quando la bambina avrà un fratellino, Giorgia e Filippo programmano il matrimonio: già da tempo pensano alle nozze, che dovrebbero essere celebrate sulla spiaggia in Sardegna, terra natale della showgirl.