Mercoledì 20 febbraio, Canale5 lascerà spazio alla sesta puntata dell'Isola dei famosi 2019. Anche stasera, uno dei naufraghi dovrà dire addio all'Honduras e rientrare in Italia. A sottoporsi al giudizio del pubblico saranno Giorgia Venturini, che ha avuto l'opportunità di unirsi ai naufraghi grazie a ‘Saranno Isolani', l'ex allievo della scuola di ‘Amici' Luca Vismara e il judoka Marco Maddaloni. Chi sarà l'eliminato? Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza. Ecco il responso del nostro sondaggio.

Il responso del sondaggio

Come precisato, a sfidarsi al televoto saranno Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni. Sono due i naufraghi che sembrano correre un rischio maggiore di salutare i compagni di avventura. Giorgia Venturini è stata la più votata dai lettori di Fanpage.it. Ha ricevuto, infatti, il 39% delle preferenze. Non molto lontano, con il 35% delle preferenze, si è piazzato Marco Maddaloni. Luca Vismara, invece, si è fermato al 26% delle preferenze. Dai commenti arrivati sulle pagine social di Fanpage.it, sembra che in molti ritengano che Giorgia non sia più in grado di proseguire in questa esperienza. Tra i naufraghi, infatti, è quella che appare tra i più debilitati. Quanto a Luca Vismara, invece, c'è chi lo accusa di parlare alle spalle e seminare zizzania. A Maddaloni, infine, viene rimproverata una certa incoerenza.

Giorgia ha espresso l'intezione di lasciare l'Isola 2019

Il responso del sondaggio sfonda una porta aperta. In queste ore, infatti, Giorgia Venturini ha espresso l'intenzione di abbandonare l'Isola dei famosi 2019. Sia a Jo Squillo che nel corso di un confessionale, ha chiarito di non stare bene né fisicamente, né mentalmente: "Non sto bene, non ho forze. Infatti faccio tutto in modo molto rallentato. Con me ci sono in nomination persone che invece meritano di andare avanti ed è giusto che esca io. Non mi sento bene. Non mi sento né bene fisicamente né bene psicologicamente, quindi temo che sia giunta probabilmente l’ora di lasciare questa Isola". Non resta che attendere la diretta della sesta puntata per conoscere il responso ufficiale.