7 Giugno 2010
23:14

Giorgio Alfieri al mare con la nuova fidanzata Federica Albasini, le foto

L’ex calciatore del Cervia e tronista a Uomini e Donne esce allo scoperto dopo tanti rumors. Le foto di Olycom lo hanno immortalato al mare con la nuova fidanzata Federica Albasini.
A cura di alessandra
25rcozt

E' proprio vero: per Giorgio Alfieri è amore con una ballerina. Il suo nome è Federica Albasini, è giovane e sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo e l'ex giocatore del Cervia se n'è innamorato dopo la fine della storia tra Giorgio e Martina Luciani che aveva appassionato per anni i fans più sfegatati di Uomini e Donne.

Lo ammetto. Io e Federica ci stiamo frequentando, ma sono solo pochi giorni che usciamo insieme. Diciamo che ci stiamo conoscendo. Ne parleremo semmai più avanti nel tempo” aveva dichiarato l'ex tronista ad un settimanale pochi mesi fa.

Evidentemente è scoppiata la fatidica scintilla ed è sbocciato l'amore tra Giorgio e Federica. Forse è per gelosia nei confronti della bionda che sta facendo battere il cuore del macho romano che per Martina Luciani Giorgio Alfieri si è dimenticato della famiglia? Alla luce degli ultimi sviluppi della love story tra Giorgio e Federica Albasini sono in molti a chiederselo.

Martina e Giorgio infatti si sono conosciuti nello studio di Maria de Filippi e si sono subito innamorati, al punto da aver dato alla luce una splendida bambina di nome Asia Marie. Le cose tra loro però sono degenrate e una semplice crisi è sfociata in rottura.

Ora l'amore sembra esser tornato a sorridere a Giorgio, avvistato sulle spiagge di Milano Marittima con la nuova fidanzata e Luciana? Di lei e della sua situazione sentimentale non si sa nulla. Nelle foto pubblicate sul web Giorgio mostra un'abbronzatura invidiabile ma un ventre un po' di pancetta di troppo; Federica invece ha superato a pieni voti la prova costume: fisico perfetto degno di una ballerina.

Alessandra Pugliese

Giorgio Alfieri e Federica Albasini a Milano, le foto
Giorgio Alfieri e Federica Albasini a Milano, le foto
Giorgio Alfieri su Federica Albasini: non è colpa di Camila, se è finita
Giorgio Alfieri su Federica Albasini: non è colpa di Camila, se è finita
Giorgio Alfieri: nuovo amore con una ballerina
Giorgio Alfieri: nuovo amore con una ballerina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni