Giorgio Alfieri e Martina di nuovo insieme, lui: “Sono commosso”
E' passato solo un mese da quando Giorgio Alfieri si auspicava di poter tornare con Martina Luciani e oggi i desideri dell'uomo potrebbero essersi realizzati. L'ex tronista di Uomini e Donne aveva già annunciato di essersi impegnato nel tentativo di riconquistare la sua ex dopo il modo terribile in cui i due si erano lasciati. A mezzo Facebook, Martina aveva accusato il suo ex compagno di averla ripetutamente tradita soprattutto nel periodo immediatamente successivo alla nascita di Asia. All'epoca, Giorgio scelse di non rispondere. Deciso a lavare in famiglia i panni sporchi, lasciò correre di fronte alle accuse rivoltegli contro, in attesa del momento più propizio per dire la sua. A distanza di circa tre anni, però, le cose tra loro potrebbero essersi appianate.
La foto su Facebook – Il latin lover Alfieri ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che lo mostra nuovamente accanto a Martina. Tra loro, felicissima naturalmente, c'è la piccola Asia, la bambina nata dalla loro relazione. A spiegare lo scatto ci pensa Giorgio che nel commentare l'immagine aggiunge:
Grazieeeeeee sono commosso da tanto affetto …
Vi vogliamo bene!! Un abbraccio a tutti …. Fa Veramente piacere ve lo giuro…
Cmq Sono solo venute a trovarmi a Milano e ci siamo divertiti un casino… Baci a tutti
Sta adesso a Martina decidere se concedere o meno al suo ex una seconda, e più fortunata, opportunità. Adesso, può starne certa, Alfieri farà ben attenzione a comportarsi meglio. La Luciani lo ha fatto faticare troppo perché bruci anche la nuova possibilità che tanto faticosamente gli è stata concessa.