19 Agosto 2010
17:36

Giorgio Alfieri su Federica Albasini: non è colpa di Camila, se è finita

Giorgio Alfieri ha annunciato su Visto la fine della relazione con Federica Albasini.
A cura di alessia mancini
giorgio e federica su visto

Quasi un anno fa Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sono lasciati. La coppia si era conosciuta alla corte di Maria De Filippi e il loro amore era proseguito lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Alla fine i due si erano detti addio nonostante la nascita della piccola Asia Maria.

La loro rottura aveva creato non pochi problemi, tanto che Martina Luciani su Giorgio Alfieri aveva tuonato: si è dimenticato di avere una famiglia. In effetti il bel calciatore non perdeva occasione per farsi paparazzare in compagnia di donne sempre diverse, fino a quando furono pubblicate le foto di Giorgio Alfieri e Federica Albasini al mare.

Da allora i due piccioncini non si sono persi un solo attimo di vista, diventando una delle coppie più seguite dagli amanti del gossip. Qualche mese dopo ecco, però, che l’ex tronista ha annunciato la fine della relazione con la ballerina, dopo essere stato sorpreso da Visto a cena con una misteriosa moretta.

Tra i due, infatti, non sono mancati sguardi languidi e atteggiamenti intimi, conclusisi con un bacio a fior di labbra. La reazione di Federica Albasini non è tardata ad arrivare e, come un fulmine a ciel sereno, la bellissima ballerina ha deciso di chiudere definitivamente la sua relazione con Giorgio Alfieri.

Il calciatore ha, però, rilasciato un’intervista al settimanale Visto spiegando il motivi del loro addio e ci ha tenuto ad escludere Camila, la misteriosa moretta, come la causa della rottura con la ballerina di Ciao Darwin.

Non poco tempo fa Giorgio Alfieri e Federica Albasini a Milano furono pizzicati mentre si scambiavano baci e tenerezze, coccole che ora andranno a riempire la vita di Asia Maria, la piccola donna e l’unico vero amore di Giorgio Alfieri.

Alessia Mancini

Giorgio Alfieri e Federica Albasini a Milano, le foto
Giorgio Alfieri e Federica Albasini a Milano, le foto
Giorgio Alfieri al mare con la nuova fidanzata Federica Albasini, le foto
Giorgio Alfieri al mare con la nuova fidanzata Federica Albasini, le foto
La scelta di Giorgio Alfieri a Uomini e Donne: Martina dice si, il video
La scelta di Giorgio Alfieri a Uomini e Donne: Martina dice si, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni