Giorgio Manetti: “Gemma Galgani incoerente, è ancora a Uomini e Donne a fingere di cercare l’amore”
Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma Galgani in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv'. L'ex "gabbiano" di ‘Uomini e Donne‘ non è stato particolarmente tenero nei confronti della sua ex compagna. L'ha accusata di mancare di coerenza e di stare in televisione solo per "raccontare storie". Ecco quanto ha dichiarato.
Giorgio Manetti fidanzato con Caterina
Giorgio Manetti è ormai felicemente fidanzato con Caterina. I due si sono conosciuti nel 2007 e hanno avuto una relazione finita prima che Manetti entrasse a far parte del parterre di ‘Uomini e Donne'. Quando l'esperienza nel programma di Maria De Filippi si è conclusa, Giorgio e Caterina si sono ritrovati e fidanzati. Oggi, l'uomo critica il percorso di Gemma Galgani, che al contrario di lui è ancora in tv a cercare l'amore:
"Io sono felice con la mia compagna, invece Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore. Ormai nessuno le crede più. È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: ‘Sto cercando l’amore'. Ma – dico io – ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore. Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio. Se non hai le qualità è inutile stare in tv a raccontare storie varie. La gente non è stupida".
L'addio di Giorgio Manetti a ‘Uomini e Donne'
Quindi ha spiegato perché, a un certo punto, ha deciso di interrompere il suo percorso a ‘Uomini e Donne'. Ha avvertito di non riuscire più a farsi capire dal pubblico. Dentro e fuori dallo studio di Maria De Filippi serpeggiavano giudizi sul suo conto che, a suo dire, non rispecchiavano la sua vera personalità:
"Maria De Filippi mi ha concesso sempre molto spazio, ho potuto dimostrare qual è la mia vera personalità. Ma a un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta, non ero più a mio agio. Non riuscivo più a esprimermi, a farmi capire, non soltanto dal pubblico in studio. Anche il pubblico a casa percepiva cose di me che non erano vere. Allora ho scelto di camminare per la mia strada, con le mie gambe, lontano dalle telecamere".