Giorgio Manetti presenta sul quattordicinale DiTutto la compagna Caterina, ex fidanzata storica con la quale è tornato a fare coppia fissa da circa un anno. Sorriso coinvolgente, capelli corti resi indomabili dal vento e un bicchiere di vino bianco tra le mani, Caterina ha conquistato il cuore dell’uomo più corteggiato del trono over, Sono centinaia le donne arrivate a Uomini e Donne per lui: nessuna di loro, però, è riuscita nell’impresa di farlo innamorare.

Un caffè con Gemma Galgani

Manetti si dice innamorato e sereno, eppure confessa di avere talvolta ripensato a Gemma Galgani, ex compagna conosciuta in tv. “Se la incontrassi la inviterei a prendere un caffè. Fuori dal programma è una persona piacevole, interessante” confessa, ripensando con un velo di nostalgia ai quei mesi intensi vissuti di fronte alle telecamere di Canale5. I fraintendimenti nati con Gemma hanno messo la parola fine al loro rapporto, che si è poi trascinato per qualche anno prima che Manetti decidesse di lasciare il dating show condotto da Maria De Filippi.

Il matrimonio con Caterina

Giorgio confessa di avere incontrato la compagna Caterina anni prima di sbarcare a Uomini e Donne. L’avrebbe ritrovata solo una volta lasciato il programma. Poche ore insieme sarebbero bastate a convincerlo di trovarsi di fronte alla donna giusta: “Qualche cena e ho capito che era rimasta la donna pulita e coerente che avevo conosciuto in passato”. Non si sbilancia, però, rispetto all’ipotesi matrimonio. Diventato organizzatore di eventi, preferisce occuparsi delle nozze degli altri: “Mai dire mai, per ora preferisco portare gli altri all'altare”. Nell’immediato futuro, però, c’è solo una vacanza a due da sogno: “Porto Caterina alle Maldive”. Infine, come già confessato nell’intervista a Fanpage.it, Giorgio confessa che gli piacerebbe diventare conduttore: “Magari in una riedizione di Stranamore. La gente mi stima, penso che potrei funzionare”.