Giorgio Mastrota diventa nonno per la seconda volta: lo ha annunciato lui stesso sul suo divertente profilo Instagram "Pollicione", in cui mostra il pancione della figlia Natalia Mastrota. Lei stessa ha annunciato la gravidanza sul suo account: "Lo scorso anno in queste date ero in Corsica sotto il sole cocente per correre il Restonica Trail, quest'anno invece mi ritrovo al Niguarda a Milano per l'ultima ecografia!". Dunque, al parto mancherebbe pochissimo.

Natalia Mastota già mamma di Marlo

Per Natalia Mastrota sarà il secondo figlio. Era già diventata mamma nel giugno del 2018, quando aveva dato alla luce il suo primogenito Marlo. Due anni dopo, sta per vivere una nuova gioia immensa insieme al compagno, lo scalatore e guida alpina anglo-spagnolo Daniel Castillo. La figlia del re delle televendite e di Natalia Estrada è lontana dal mondo dello spettacolo: pratica sci alpinismo a livello agonistico da diversi anni e lei e Castillo vivono tra le montagne, a Chamonix. I suoi genitori, dopo la separazione turbolenta, hanno ritrovato un ottimo rapporto.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada oggi

"Il periodo più intenso della nostra unione fu quello in cui mia moglie era in attesa della bimba", raccontò Mastrota a proposito del matrimonio con la Estrada, "entrambi temporaneamente disoccupati, trascorremmo giorno stupendi, dedicandoci l’uno all’altra, in tutti i sensi". Poi l'amore è finito e una delle coppie all'epoca più famose dello spettacolo italiano si è detta addio. La Estrada ha lasciato la televisione e ha cambiato completamente vita: oggi ha un ranch con il suo compagno Andrea Mischianti, si occupa di cavalli e insegna monta all'americana (tra i suoi clienti, anche la figlia di Antonella Clerici). Mastrota ha invece avuto altri tre figli: Federico da Carolina Barbosa, Matilde e Leonardo da Flo Gutierrez, sua attuale compagna. Leonardo è nato a fine 2017, pochi mesi prima dell'arrivo del nipotino Marlo.

#pollicione nonno bis😜 ci siamo

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on