0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Ronchini e Giulia Trento HOT al mare, le foto

Giorgio Ronchini e Giulia sono stati pizzicati da Visto su una spiaggia vicino al fiume Piave, ecco quello che è successo…
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
giorgio con giulia in topless

L’estate è al culmine e le temperature sono alle stelle. Ma per Giorgio Ronchini e la sua bella fidanzata la calura estiva non è abbastanza e hanno tentato, quindi, di porre rimedio accendendo i loro bollenti spiriti su una spiaggia in prossimità del fiume Piave.

I due piccioncini, proprio come Mauro Marin e Maria Castaneda, hanno improvvisato un siparietto erotico, lasciando da parte il pudore, dimenticato per l’occasione nella casa del Grande Fratello.

Il bel veneto, geloso di Giulia, l’ha aiutata ad indossare il bikini, coprendola con un asciugamano per evitare sguardi bramosi. Dopo aver goduto del bel panorama Giorgio ha ceduto al fascino della sua fidanzata e hanno iniziato a baciarsi.

Ma alla fine entrambi, accalorati dal solleone e dalla passione, hanno optato per un tuffo rigenerante. Ed è stato proprio in acqua che la coppia ha dato il meglio di sé tra spogliarelli, topless e furti di costume.

Le foto pubblicate da Visto mostrano una coppia felice ed è proprio questa complicità ad aver urtato, molto probabilmente, Maicol Berti che, irritato dal comportamento del suo ex compagno di avventura, ha dichiarato a Top: non mi risponde più al telefono.

Nonostante la querelle l’amore tra i due fidanzatini d’Italia va a gonfie vele tanto che Giorgio vuole convivere con Giulia, in barba a quanti davano per spacciata la coppia durante il reality show targato Endemol.

Intanto i due sono stati avvistati, oltre che nel Belpaese, anche a Capoverde in compagnia di Alberto Baiocco e Mara Adriani. Un'estate all'insegna del relax e della passione per una delle coppie più tenere del panorama televisivo italiano.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views