Giovanni Angiolini regala messaggi d’amore a Mary dopo l’uscita dal GF2015: “Mi manchi”
Dando un occhiata al profilo Instagram di Giovanni Angiolini, sembra proprio che l'affascinante ortopedico sardo non abbia dimenticato la sua Mary, dopo l'uscita anticipata dal "Grande Fratello 2015". Messaggi d'amore, saluti affettuosi e una lunga serie di immagini che mostrano le sue tenere effusioni con la Falconieri nella Casa popolano la sua pagina sul social network e non passa ora in cui Angiolini non regali una romantica dedica alla bella studentessa pugliese temporaneamente "abbandonare".
Le critiche a Giovanni dopo l'uscita: "Sei un dongiovanni"
Giovanni è stato costretto ad abbandonare frettolosamente la Casa del GF per ragioni lavorative: il regolamento universitario non gli ha infatti concesso ulteriori giorni di permesso e Angiolini ha dovuto tornare ai suoi doveri professionali. I più maliziosi hanno ovviamente insinuato che Giovanni avrebbe presto dimenticato Mary, data la sua fama di dongiovanni (la sua frequentazione con Giulia Salemi di "Pechino Express" ha sollevato un polverone, sebbene lui giuri di averla vista solo per un pomeriggio). In prima fila tra i critici c'è Cristiano Malgioglio, l'opinionista del reality che l'ha accusato di illudere le donne, sostenendo che il giovane abbia sedotto addirittura una sua nipote. E invece, ecco che cosa regala Angiolini da Instagram (dove ha raccolto quasi 40 mila follower).
L'amore ai tempi di Instagram: i baci virtuali di Giovanni
"Non ci sono parole per descrivere un attimo così!", scriveva qualche giorno fa Giovanni, a corredo di una foto che mostrava uno dei primi baci con Mary. "Mi manchi in tutto!", recita un commento di poco successivo. Da allora, è tutto un susseguirsi di post romantici, compreso un video di poche ore fa, in cui Giovanni saluta Mary con un bacio e una foto che mostra un biglietto che la ragazza gli ha lasciato in valigia: "Ci vediamo fuori, amore… Vieni a prendermi!". Gli utenti, intanto, continuano a dividersi: da un lato, i fan sfegatati della coppia, dall'altro gli scettici.
Mary rischia l'eliminazione?
In un'intervista recentissima, Giovanni ha spiegato di non aver avuto rapporti intimi con Mary, vista la presenza delle telecamere, ma solo baci e carezze, in attesa di rivedersi fuori dalla Casa e lontano dalle luci della ribalta. Ha inoltre spiegato che Mary è oggetto di una vera e propria persecuzione da parte di altri coinquilini, difendendo a spada tratta colei di cui si starebbe "innamorando", come ha detto poco prima di uscire dallo show.
Nella puntata serale in onda il 22 ottobre, Mary rischia l'eliminazione, dal momento che è una dei nominati (insieme ad Alessandro e Simone). Se dovesse lasciare il reality, Giovanni sarebbe senza dubbio lì fuori ad aspettarla a braccia aperte. Lasciando col fiato sospeso i fan, curiosi di sapere se davvero c'è un futuro per la coppia oltre la ribalta televisiva.