19 Ottobre 2015
12:12

Niente sesso per Giovanni e Mary nella Casa del Gf2015: “Solo molti baci e carezze”

Intervistato in seguito alla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini racconta i dettagli del rapporto con Mary Falconieri: “Niente sesso davanti alle telecamere, solo baci e carezze”.
A cura di Stefania Rocco

La passione che si è accesa tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi nella Casa del Grande Fratello 2015 potrebbe essere stata un caso isolato. Uscito dal reality e già tornato a lavoro, il dottore Giovanni Angiolini racconta che con Mary Falconieri, sua fiamma all’interno del gioco, non ci sarebbe altro che molti baci e qualche carezza. Intervistato da Blogo, rivela che lui e Mary non avrebbero “consumato” la passione divampata tra loro, limitandosi a qualche contatto superficiale in attesa di rivedersi fuori dal gioco e quindi lontani dalle telecamere:

Sotto le lenzuola, tra me e Mary ci sono stati solo molti baci e carezze.

Si dilunga poco il sexy dottore, ma il senso del suo messaggio è chiaro. Parla poi della gelosia della Falconieri nei confronti di Valentina Bonariva, e ammette di aver compreso Mary in quel frangente:

Ci può stare all'interno della Casa. Valentina è una bellissima ragazza, farebbe ingelosire qualsiasi donna. Però ho cercato sempre di rassicurarla ed essere sincero con lei.

E a proposito della nomination di Mary, aggiunge che la ragazza potrebbe rischiare di essere eliminata proprio la prossima settimana:

Purtroppo sì perché sta realmente male. Sta vivendo in uno stato di bullismo totale, tutti l'hanno emarginata e stanno cercando di farle del male. E' anche vittima anche tentativi maldestri di corteggiamento quotidiano, non richiesto, anzi respinto che sfociano in uno squallore estremo. Molte di queste persone si sono dimenticate cosa significa vivere nella normalità, stanno scadendo in una maniera imbarazzante.

Giovanni si sbottona anche sulla questione dei presunti atti di bullismo ai danni di Federica:

In foto: Federica Lepanto
In foto: Federica Lepanto

Certo, c'è stato bullismo. Io credo che Federica sia una brava ragazza, buona. Ma ha sentito la pressione delle telecamere, ha voluto enfatizzare una situazione che non era ancora definita. Poi, purtroppo, è stato fatto molto bullismo, le persone si sono comportata in maniera cafona. Le ringhiavano contro e le ridevano dietro. Non è stato bello.

Giovanni Angiolini: “Se non avessi lasciato il Gf, sarei stato licenziato”

Nel corso della stessa intervista, Giovanni spiega anche la questione del regolamento universitario a causa del quale è stato obbligato a uscire. La questione dei 30 giorni concessi dal suo corso di studi sarebbe vera:

Io sapevo di avere dei giorni di permesso barra ferie sui quali potevo contare. Dopodiché avevo fatto una domanda per chiedere una sorta di proroga ulteriore, ma non è stata accolta. Io, ovviamente, non ho voluto spingere eccessivamente perché mi sembrava una cosa troppo effimera calcare la mano per il Grande Fratello. Questi permessi non vengono concessi neppure in caso di tragedie o in caso di maternità con rischi. Ho dato il giusto peso ed il giusto valore ad una trasmissione televisiva. Se non fossi uscito, sarei stato licenziato.

E, infine, il dottore racconta la sua sul flirt con Giulia Salemi di Pechino Express:

Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d'aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto.

GF Vip, Oriana e Antonino negano di avere fatto sesso nella Casa: “Solo baci e carezze”
GF Vip, Oriana e Antonino negano di avere fatto sesso nella Casa: “Solo baci e carezze”
Mary Falconieri del Gf2015: “Nella Casa mi invidiavano, tutte avrebbero voluto Giovanni”
Mary Falconieri del Gf2015: “Nella Casa mi invidiavano, tutte avrebbero voluto Giovanni”
L'aereo per Mary sulla Casa del Grande Fratello 2015, è di Giovanni:
L'aereo per Mary sulla Casa del Grande Fratello 2015, è di Giovanni: "Ti amo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni