Dopo l’incontro nella villa di lui a Lugano, Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati fotografati insieme a Milano. Gabriele Parpiglia pubblica su Instagram la foto della nota influencer a cena con il pilota ed ex compagno di Belén Rodriguez. Con loro al tavolo c’è anche il fratello di Giulia, seduto di fronte ad Andrea. È il primo scatto che mostra la De Lellis in compagnia di Iannone a Milano, precisamente all’interno di un noto ristorante. Le foto non mostrano alcuno scambio romantico, eppure è palese che di recente stiano trascorrendo insieme gran parte del loro tempo.

Le prime parole di Giulia a proposito di Iannone

Non sono ancora fidanzata”: così la De Lellis ha commentato l’avvicinamento in corso avvenuto con Iannone soprattutto nell’ultimo periodo. Durante una recente serata in discoteca, Interrogata dai presenti a proposito dell’amicizia con l’ex compagno di Belén, non ha voluto smentire quanto di romantico la legherebbe ad Andrea. Ne ha approfittato anche per chiarire ogni pettegolezzo relativo alla presenza dell’ex compagno Andrea Damante nella sua vita. “È stato importante e lo resterà per sempre” ha detto, lasciando intendere che il lungo legame che li ha tenuti uniti per anni sia ormai da considerarsi concluso, almeno sotto il profilo sentimentale.

L’incontro con Iannone a Lugano

Una settimana fa circa, Giulia è stata ospite di Iannone nella sua villa a Lugano. Le Instagram stories pubblicate dai due sui social hanno dimostrato che alcuni dei video postati in rete risultavano essere registrati dal medesimo luogo, il giardino antistante l’abitazione del pilota. Per il momento, nessuno dei due ha voluto ufficializzare questo rapporto. Giulia schiva le domande su Andrea mentre Iannone, meno social dell’influencer, ha fatto in modo che non si creassero condizioni tali da poterlo mettere di fronte a una domanda sulla sua vita sentimentale. Dopo la cena a Milano, però, l’ufficializzazione potrebbe essere vicina.