Giulia De Lellis ha trovato un nuovo amore in Cristiano Iovino, bel personal trainer amante dei viaggi? Il gossip sulla presunta relazione impazza da settimane, alimentato da un viaggio che entrambi hanno fatto in Islanda negli stessi giorni (con altri amici). Dopo giorni di mancate conferme o smentite, l'influencer nota per Uomini e Donne e GF Vip ha finalmente rotto il silenzio, in un'intervista a Libero:

Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo.

Nessun ritorno con Damante, il rapporto era saturo

Resta il dubbio se Iovino sia per lei un semplice amico, o se i due si stiano frequentando senza un vero e proprio legame serio. La De Lellis ha inoltre parlato dell'ex fidanzato Andrea Damante. Dopo la clamorosa rottura della scorsa primavera avvenuta per ragioni mai del tutto chiarite (si è parlato di presunti tradimenti da parte di lui), i due erano tornati a frequentarsi per un breve periodo. Passata la sbandata estiva, tra lei e il Dama c'è stato l'addio definitivo e – sebbene Giulia sia rimasta a vivere a Verona – una nuova frequentazione è fuori discussione.

Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv.

Quanto guadagna Giulia De Lellis

Giulia ha parlato anche del suo successo come webstar, impegnatissima come testimonial / modella di diversi prodotti di abbigliamento e non solo. "Può sembrare strano dirlo, ma dietro c’è un lavoro faticoso", racconta la De Lellis riguardo alla sua professione che svolge principalmente su Instagram. Oggi ha sostenuto che guadagni anche 6mila euro a post, mentre Alfonso Signorini l’ha inserita tra gli influencer più pagati in Italia dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio (circa 10mila euro a testa). Per la prima volta, lei chiarisce la questione e pur, senza rivelare i dettagli, smentisce di essere già affermata quanto i due top influencer sopra citati:

Non c’è una cifra fissa per ogni foto, ci sono dei pacchetti che prevedono collaborazioni a lungo termine. Mi fa piacere essere considerata una delle più ambite, ma credimi, sono ancora lontana da quelle cifre.

Proprio nei confronti della Ferragni, rivolge una piccola frecciatina sulla celebre acqua minerale griffata: "Non l’ho assaggiata, immagino sia di ottima qualità. Io personalmente non spenderei mai 8 euro per una bottiglia d’acqua perché non posso permettermelo. Né lancerò mai una mia linea di “acqua De Lellis“, o promuoverò un marchio di alcolici, dato che sono astemia".

Sugli ascolti del Grande Fratello Vip

Infine, sugli ascolti non proprio eccelsi di questa edizione del GF Vip: "[L'anno scorso] c’era un gruppo incredibile e un’intesa reale tra i concorrenti. Si sono creati dei rapporti che sono durati anche dopo, come il mio con Ivana Mrazova. Quest’anno non sto guardando il programma e non posso esprimere un giudizio, ma immagino che, se gli ascolti non vanno benissimo, probabilmente mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d’amore".